Jump to content
Nokioteca Forum

Problema 3G Wind


eziovvf
 Share

Recommended Posts

Devi chiamare il servizio clienti wind e farti dire se l'hai superata o meno. Comunque in questi giorni sto avendo qualche problema anche io riguardo la velocità di navigazione ma il giga non l'ho superato (sim wind anche io). Sarà stato qualche aggiornamento recente delle app che va a contrastare la navigazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Solitamente non supero mai il giga, ma ho pensato dato che ho ripristinato il telefono un paio di volte col beckup e le nuove app che scaricavo e riscaticavo dopo i ripristini ho pensato che lo avessi superato... Stando a quanto leggo non è un problema solo mio e vi confermo che non è la zona in quanto sono stato a Roma ultimamente ed è sempre stato lento come ora che mi trovo a casa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi portico? Io ho già aggiornato tramite navfirm ( ex Tim ora no brand) quando avevo eseguito il debrand se ti ricordi avevo problemi con internet condiviso che non funzionava... Installando portico no brand avevo risolto ma ora ho questo che non so se è un problema di portico in quanto funzionava e dopo un Po ha incominciato ad essere lento, spero sia un problema di traffico superato come già detto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy