eziovvf Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 ciao a tutti...ho lumia brand tim con scheda wind e non mi va in 3g...qualcuno puo aiutarmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Leggi C5 da qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2020806 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eziovvf Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 ho letto ma non riesco a capire...sul lumia alla voce imostazioni punto di accesso spunta la voce I WIND WEB e I WINDBIZ internet...flaggo la prima ma nulla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Dai una lettura a questa discussione dove il problema è stato trattato https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231673-lumia-920-non-va-in-3g Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eziovvf Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 risolto...grazie mille scusate... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackomo22 Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Se posso... Come hai fatto a risolvere? Ho lo stesso identico problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woldemort Pubblicato: 26 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2013 mi associo, a me da qualche giorno il telefono naviga ad una velocità talmente lenta che speedtest mi da un ping esagerato e non mi conta nemmeno la velocità in download e upload, stesso tel brand tim (debrandizzat con portico sopra) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woldemort Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2013 (modificato) No anche se avevo questo dubio sai come si fa? Io ho la all inclusive unlimited Modificato 27 Gennaio 2013 da Luigi Matteo Neroni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Devi chiamare il servizio clienti wind e farti dire se l'hai superata o meno. Comunque in questi giorni sto avendo qualche problema anche io riguardo la velocità di navigazione ma il giga non l'ho superato (sim wind anche io). Sarà stato qualche aggiornamento recente delle app che va a contrastare la navigazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
the dreamer Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Pure io sto notando uva lentezza disarmante in questi giorni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woldemort Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Solitamente non supero mai il giga, ma ho pensato dato che ho ripristinato il telefono un paio di volte col beckup e le nuove app che scaricavo e riscaticavo dopo i ripristini ho pensato che lo avessi superato... Stando a quanto leggo non è un problema solo mio e vi confermo che non è la zona in quanto sono stato a Roma ultimamente ed è sempre stato lento come ora che mi trovo a casa... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woldemort Pubblicato: 29 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Gennaio 2013 Novità ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 29 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Gennaio 2013 (modificato) Con l'update installato ieri ora pare funzionare a dovere. Segnale pieno in 3G. Modificato 29 Gennaio 2013 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
woldemort Pubblicato: 29 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Gennaio 2013 Intendi portico? Io ho già aggiornato tramite navfirm ( ex Tim ora no brand) quando avevo eseguito il debrand se ti ricordi avevo problemi con internet condiviso che non funzionava... Installando portico no brand avevo risolto ma ora ho questo che non so se è un problema di portico in quanto funzionava e dopo un Po ha incominciato ad essere lento, spero sia un problema di traffico superato come già detto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora