Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
eziovvf

Problema 3G Wind

Recommended Posts

ho letto ma non riesco a capire...sul lumia alla voce imostazioni punto di accesso spunta la voce I WIND WEB e I WINDBIZ internet...flaggo la prima ma nulla

mi associo, a me da qualche giorno il telefono naviga ad una velocità talmente lenta che speedtest mi da un ping esagerato e non mi conta nemmeno la velocità in download e upload, stesso tel brand tim (debrandizzat con portico sopra)

mi associo, a me da qualche giorno il telefono naviga ad una velocità talmente lenta che speedtest mi da un ping esagerato e non mi conta nemmeno la velocità in download e upload, stesso tel brand tim (debrandizzat con portico sopra)

Hai controllato che non hai superato le soglie mensili di Mb?

No anche se avevo questo dubio sai come si fa? Io ho la all inclusive unlimited

Edited by Luigi Matteo Neroni

Devi chiamare il servizio clienti wind e farti dire se l'hai superata o meno. Comunque in questi giorni sto avendo qualche problema anche io riguardo la velocità di navigazione ma il giga non l'ho superato (sim wind anche io). Sarà stato qualche aggiornamento recente delle app che va a contrastare la navigazione.

Solitamente non supero mai il giga, ma ho pensato dato che ho ripristinato il telefono un paio di volte col beckup e le nuove app che scaricavo e riscaticavo dopo i ripristini ho pensato che lo avessi superato... Stando a quanto leggo non è un problema solo mio e vi confermo che non è la zona in quanto sono stato a Roma ultimamente ed è sempre stato lento come ora che mi trovo a casa...

Con l'update installato ieri ora pare funzionare a dovere. Segnale pieno in 3G.

wp_ss_20130129_0005.png

Edited by mancae90

Intendi portico? Io ho già aggiornato tramite navfirm ( ex Tim ora no brand) quando avevo eseguito il debrand se ti ricordi avevo problemi con internet condiviso che non funzionava... Installando portico no brand avevo risolto ma ora ho questo che non so se è un problema di portico in quanto funzionava e dopo un Po ha incominciato ad essere lento, spero sia un problema di traffico superato come già detto...