Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Playlist


yakamoz
 Share

Recommended Posts

grazie mancae90 avevo già letto altre spiegazioni ma poco chiare,col tuo link ho capito come crearla anche se devo dire che il procedimento è molto macchinoso: prima devo creare una playlist attiva,poi andare a cercarla e salvarla col nome. Vengo da un N96 e creare playlist era molto più veloce.

:thumbdown: Ho notato che non posso aggiungere o cancellare brani di una playlist già creata,c'è un sistema che non ho compreso o è proprio così?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Beatrice a crearla e metterci più canzoni si può,quello che non si può fare è aggiungerne altre successivavente oppure cancellarne qualcuna.

Se ti serve aiuto per creare una playlist sarò felice di aiutarti!

Si grazie avrei bisogno di aiuto, perchè fino ad aggiungere i brani nella playlist attiva ci sono arrivata, ma poi per salvarle in un unica playlist non ci riesco. Mi viene richiesto di dare un nome alla playlist a ogni canzone che voglio salvare. grazie mille!!! Beatrice

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Beatrice a crearla e metterci più canzoni si può,quello che non si può fare è aggiungerne altre successivavente oppure cancellarne qualcuna.

Se ti serve aiuto per creare una playlist sarò felice di aiutarti!

Ciao ragazzi, ma è possibile che sia praticamente impossibile creare una play list, sono riuscito a crearne una con una canzone, le altre come le aggiungo? Incredibile! Niente di meno usabile....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma è possibile che sia praticamente impossibile creare una play list, sono riuscito a crearne una con una canzone, le altre come le aggiungo? Incredibile! Niente di meno usabile....

Fai partire la playlist che vuoi modificare, in questo modo diventerà quella corrente, poi aggiungi i brani alla playlist corrente e salva di nuovo con lo stesso nome di prima.

E' l'unico modo per farlo dallo smartphone...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho comprato un Nokia Lumia 820 con Windows Phone 8 e ci ho inserito una micro sd 8 gb con tutte le mie canzoni preferite. Ora vorrei creare una playlist, ho provato a seguire le istruzioni sia nel manuale nokia che nel sito di Microsoft Windows Phone 8, ma purtroppo non mi è riuscito. Scusate la mia incapacità, se ci fosse qualcuno che mi potesse spiegare in modo semplice come si fa, gli sarei grato. Anche con la spiegazione precedente non mi è riuscito...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

dall'app musica+video fai partire una sola canzone (son riuscito a farlo solo facendo partire un album che conteneva una sola canzone), poi torni all'elenco delle canzoni, selezioni quelle che vuoi nella playlist, e poi fai aggiungi a playlist attiva. dopodichè apri la schermata di esecuzione e fai salva come playlist.

Modificato da matteo_life
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io per crearle, collego il telefono via cavo, vado nella scheda sd entrando nella cartella della musica poi seleziono le canzoni che voglio, clicco con il destro e c'è la possibilità di creare una playlist, la salvo ed è fatta, la trovo nella sezione playlist di xbox music :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy