davepolp Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 ....e dulcis in fundo...... è mio!!!!! ho dato il mio mitico S3 alla consorte e....via per nuove ed emozionanti avventure!!!! la prima impressione, non è cosi male, anzi..... e ad essere sincero, mi piace molto. una grave pecca è quella di non ritrovare le app (anche a pagamento) che avevo su android. alcune di importante e privato utilizzo!!!! vedi la possibilità di gestire videosorvegluianza!!!! Le "lacune" dello store di Windows Phone sono risapute. Ma pian piano cominciano a colmarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 ....e dulcis in fundo...... è mio!!!!! ho dato il mio mitico S3 alla consorte e....via per nuove ed emozionanti avventure!!!! la prima impressione, non è cosi male, anzi..... e ad essere sincero, mi piace molto. una grave pecca è quella di non ritrovare le app (anche a pagamento) che avevo su android. alcune di importante e privato utilizzo!!!! vedi la possibilità di gestire videosorvegluianza!!!! Per la videosorveglianza ce ne sono diverse buone tra cui SecurityToolkit che è ottima!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucoico Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Quoto: In ordine sistematico le mie criticità: 1) Fotocamera a mio avviso molto deludente (provengo da nokia N8) 2) Forse più accortezza nel design: è bello ma si fa fatica a tenerlo in mano e non è una questione di schermo perchè il mio vecchio htc 4,5 pollici si teneva molto meglio) Inutile soffermarsi sui (cmq molti) pregi già noti o sulle pecche del market e del software presto un lontano ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giurey Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 ma esiste la possibilità di creare delle cartelle per raccogliere più app.? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 ma esiste la possibilità di creare delle cartelle per raccogliere più app.? No. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts