Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ripristino Backup Dopo Hard Reset


robiori
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

Stamattina ho aggiornato a Portico via OTA (avendo brand vodafone) e tutto è andato bene..ho fatto un hard reset per pulirlo per bene, e ora vorrei ripristinare il backup di sms, app, foto e video precedentemente fatto..

Leggendo su google ho trovato che per ripristinare bisogna accedere col proprio account di microsoft (essendo il backup nei server di microsoft, appunto) e seguire la procedura..il problema è che a me, quando mi sono loggato, ha chiesto di fare un backup e quindi ho annullato, in quanto non volevo fare un backup, ma RIPRISTINARE quello che ho fatto prima dell'hard reset.

Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo attivo il backup di foto, sms e lista delle applicazioni (trovato in impostazioni>backup) però al ripristino non mi dava nessun backup disponibile (ho trovato un video che mostrava come ripristinare e a me non ha dato la possibilità di farlo)..da ciò intuisco che abbia sbagliato qualcosa, anche se non so di preciso cosa>.<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy