Jump to content
Nokioteca Forum

Portico È Arrivato!


rangabe
 Share

Recommended Posts

faccio una domanda stupida. Ho acquistato il 920 il giorno della sua uscita inevitabilmente brandizzato vodafogna, ma dato che non voglio aver nulla a che fare con loro ho lasciato la sim non attivata al negozio ed ho continuato ad utilizzare tre. Nel mio caso fa fede l'imei del cellulare e quindi saro' in grado di escaricare l'upgrade oppure mi attacco? Per adesso non ho ricevuto nessuna notifica ed anche cercando manualmente il telefono risulta aggiornato...

Link to comment
Condividi su altri siti

...si, fa fede la brandizzazione del telefono e non la sim che metti...

Leggevo in giro che anche Vodafone Italia ha dato l'ok per la distribuzione di Portico... quindi è solo questione di tempo anche per il tuo 920...

E comunque entro la metà di Marzo tutti i WP8 del mondo avranno la notifica dell'upgrade a Portico...

Ciao.

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo sto provando da sabato scorso. Dopo aver mandato il mio Lumia 920 in assistenza a dicembre (blocco dopo reset da menu impostazioni), mi è stato restituito con il software aggiornato a portico (1242.1001). Nessuna novità percepita rispetto a prima, ma devo dire che adesso è perfetto, audio, rete, stabilità al top. Ovviamende ho già fatto un reset da menù e tutto è filato liscio. Adesso dopo 5 ggiorni posso dire che sono più che soddisfatto.

Modificato da mancae90
rimossa formattazione barrata
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo sto provando da sabato scorso. Dopo aver mandato il mio Lumia 920 in assistenza a dicembre (blocco dopo reset da menu impostazioni), mi è stato restituito con il software aggiornato a portico (1242.1001). Nessuna novità percepita rispetto a prima, ma devo dire che adesso è perfetto, audio, rete, stabilità al top. Ovviamende ho già fatto un reset da menù e tutto è filato liscio. Adesso dopo 5 ggiorni posso dire che sono più che soddisfatto.

Che senso ha scrivere tutto sbarrato? E' fastidioso e ne limita la lettura.

11 - Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli e in forma comprensibile. Prima di pubblicare il nuovo topic/post l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato e appesantito da un eccessivo quantitativo di "faccine" o altri elementi non utili alla discussione.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo sto provando da sabato scorso. Dopo aver mandato il mio Lumia 920 in assistenza a dicembre (blocco dopo reset da menu impostazioni), mi è stato restituito con il software aggiornato a portico (1242.1001). Nessuna novità percepita rispetto a prima, ma devo dire che adesso è perfetto, audio, rete, stabilità al top. Ovviamende ho già fatto un reset da menù e tutto è filato liscio. Adesso dopo 5 ggiorni posso dire che sono più che soddisfatto.

...non vorrei sbagliarmi ma la versione 1242.1001 NON è Portico ma è ancora Apollo...

Portico dovrebbe essere la 1249.1001!!!

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Io voglio sentire parlare del miglioramento delle foto! Anche se comunque i risultati in rete si vedono. Vorrei sapere come vengono catturati i dettagli rispetto a prima, parlando comunque non di un uso "professionale", ma come un uso si un utente medio, ma sempre dalle generose esigenze... Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo miglioramento? Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettuato aggiornamento su 920 vodafone, tutto quello che era stato promesso c'e' ....... anche il problemino del sensore luminosita' ....... provato sotto una luce artificiale (lampada) su automatico cambia continuamente la luminosita' domani lo provo con luce diurna, per ora dovuto switchare su media luminosita' in quanto in automatico da molto fastidio .....

L'avevo letto su un forum Americano che Portico portava anche questo ma speravo nel frattempo fosse stato risolto ......

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato, niente da fare, aspettiamo il fix .....

vi prego dirmi se altri notano il bug, riscontrato sotto luce artificiale.

grz

Anche a me,se vado sotto la luce,la luminosita' aumenta,se torno al buio,o copro il sensore con la mano,la luminosita' nn si abbassa mai,devo prima bloccare e poi sbloccare lo schermo,per avere meno luminosita' :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy