kallo Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Ciao a tutti vorrei segnalare un problema mai segnalato su lumia 920. Ne sono un possessore e prima di tenermi questo, ho provato altri 5 lumia 920 riscontrando sempre lo stesso problema. Peraltro secondo me abbastanza grave, in pratica il 920 nn viene riconosciuto ne da Windows 7 ne da Windows 8, nn installa i driver. Dopo numerose ricerche infruttuose ho trovato la soluzione in un forum inglese, si deve disattivare l opzione di raccolta di xbox music nel cloud. Ora quello che nn riesco a spiegarmi é come sia possibile che nessun utente, nessun blog, ecc parli di questo problema, del quale peraltro mi rifiuto di credere sia l unica vittima. c é qualcun altro che ha avuto lo stesso problems??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
And80 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Io ho avuto il problema la prima volta che l'ho connesso, ma riavviando il pc si è risolto da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted January 22, 2013 Report Share Posted January 22, 2013 ...di preciso, se vai in gestione dispositivi qual'è la voce che ti rimane con il punto esclamativo giallo? Den77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 22, 2013 Report Share Posted January 22, 2013 Ciao a tutti vorrei segnalare un problema mai segnalato su lumia 920. Ne sono un possessore e prima di tenermi questo, ho provato altri 5 lumia 920 riscontrando sempre lo stesso problema. Peraltro secondo me abbastanza grave, in pratica il 920 nn viene riconosciuto ne da Windows 7 ne da Windows 8, nn installa i driver. Dopo numerose ricerche infruttuose ho trovato la soluzione in un forum inglese, si deve disattivare l opzione di raccolta di xbox music nel cloud. Ora quello che nn riesco a spiegarmi é come sia possibile che nessun utente, nessun blog, ecc parli di questo problema, del quale peraltro mi rifiuto di credere sia l unica vittima. c é qualcun altro che ha avuto lo stesso problems??? Se avessi effettuato ricerche più approfondite avresti trovato altri che hanno riscontrato il tuo problema e che hanno risolto Leggi E5 da qui http://www.nokioteca...ost__p__2021521 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted January 22, 2013 Author Report Share Posted January 22, 2013 Se avessi effettuato ricerche più approfondite avresti trovato altri che hanno riscontrato il tuo problema e che hanno risolto Leggi E5 da qui http://www.nokioteca...ost__p__2021521 Se avessi letto con attenzione cosa ho scritto avresti letto che ho risolto disattivando l'opzione di raccolta xbox music nel cloud. Inoltre ho chiesto se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema. Cosa ti fa credere che io non abbia prima provato a disinstallare e reinstallare i driver? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted January 22, 2013 Author Report Share Posted January 22, 2013 ...di preciso, se vai in gestione dispositivi qual'è la voce che ti rimane con il punto esclamativo giallo? Den77 il lumia 920... cmq ho risolto disattivando l'opzione di raccolta xbox music nel cloud. Peraltro con aggiornamento a portico il problema non si verifica più... ho aggiornato ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 22, 2013 Report Share Posted January 22, 2013 Si, che hai risolto con l'attivazione del servizio xbox l'ho letto e sinceramente la cosa è strana, ma di cose normali non è che ce ne siano con la tecnologia Hai scritto che con 5 device su w7 e w8 la procedura è fallita ma non hai nominato l'installazione/disinstallazione dei driver quindi ho pensato di indirizzarti lì dove altri utenti hanno trovato soluzione al problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted January 22, 2013 Author Report Share Posted January 22, 2013 Si, che hai risolto con l'attivazione del servizio xbox l'ho letto e sinceramente la cosa è strana, ma di cose normali non è che ce ne siano con la tecnologia Hai scritto che con 5 device su w7 e w8 la procedura è fallita ma non hai nominato l'installazione/disinstallazione dei driver quindi ho pensato di indirizzarti lì dove altri utenti hanno trovato soluzione al problema. si infatti hai proprio ragione, succedono cose inspiegabili ... infatti ho postato proprio perchè curioso di sapere se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema... praticamente dovevo tenere quell'opzione disattivata, nel momento in cui la attivavo il dispositivo non veniva più riconosciuto. Mah? cmq con portico tutto risolto grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrichele Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 scusate, io ho un lumia 920.. e pc, windows Xp........ zune non legge il 920.... e nemmeno il pc.......... che devo fare grazi gabri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cavy7 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 A me con portico rimangono comunque i 2 terminali col punto di domanda giallo.. WindowsPhone lo riconosce, ma ncs no, e non posso fare il flash al fw no brand.. Peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 ...intanto, hai installato i file "dotNetFx45_Full_setup.exe" e "vcredist_x64.exe"??? I link li trovi facendo una ricerca qui sul forum... Den77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cavy7 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 Ho già seguito la guida.. Ma niente, anzi, nf4.5 mi ha imballato la gestione dei files su server del programma che uso x lavoro, e non ti dico le maledizioni che gli ho tirato.. E sia con w7 al lavoro che con w8 a casa.. Una chiavica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrichele Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 Cavy7 , ma alla fine sei riuscita a collegare il tuo pc con il 920? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrichele Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 forse il mio problema è il mio windows XP ??????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cavy7 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 Ehm.. No, non sono riuscitO.. Sono 2 mesi che ci provo, pensavo di risolvere con l'aggiornamento, ma nada.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OberstDanjeje Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 forse il mio problema è il mio windows XP ??????? Il 920 non funziona con Windows XP. Solo con Windows 7 e 8 (forse Vista ma non credo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
apegentile Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 ciao a tutti! quindi, se una persona ha un pc con windows xp (tipo me) non ci può fare niente? niente di niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
em1937 Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 ciao a tutti! quindi, se una persona ha un pc con windows xp (tipo me) non ci può fare niente? niente di niente? Ciao apegentile, In dicembre 2012 ho letto da qualche parte sul forum che chi ha ancora sul pc xp o vista può acquistale online Windows 8 .Anche perchè il pc diventa più veloce all'avvio. Adesso ho W8 e vedo proprio il miglioramento. Devo ancora acquistare Lumia 920 perchè ho Nokia N8 che va ancora bene e con agg.ti il 920 avrà meno problemi di gioventù, Un saluto e salute a tutto il forum, Eugenio Link to comment Share on other sites More sharing options...
OberstDanjeje Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 (edited) Da oggi 1/02/2013 è aumentato il costo dell'aggiornamento. Io l'ho fatto questa settimana, da Windows 7 Pro a Win 8 Pro a 30€, adesso costa 120€ online e 200€ in negozio. Comunque con XP non si può far niente Edited February 1, 2013 by OberstDanjeje Link to comment Share on other sites More sharing options...
And80 Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 Scusate ma se non ricordo male XP legge il Lumia 920 come se fosse un disco esterno, è un po' limitato ma meglio di nulla. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OberstDanjeje Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Scusate ma se non ricordo male XP legge il Lumia 920 come se fosse un disco esterno, è un po' limitato ma meglio di nulla. Sono quasi sicuro che ricordi male. Windows 7 e 8 vedono il WP8 come disco esterno, non XP Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrichele Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 ciao, a tutti, allora il mio XP vede il 920 in ..risorse del computer .. .. posso trascinare la musica attaverso documenti e così via..... solo che non vedo i miei sms, .. nokia suite era molto buono come programma, zune un pò meno, avevo il 900 prima......... e ora con il 920 mi trovo ancora peggio ....... le foto le vedo su sky drive...... e, anche se ho attivato il backup per gli sms......... non so dove siano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
And80 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Ah ecco la nostra conferma su XP, bene. Per gli sms, dovrebbero venire salvati nell'account Outlook se hai attivato l'opzione nel backup e se vai via browser sull'account te li ritrovi nella voce "Messaging History". Dico dovrebbero, perché a me non interessa salvare gli sms e ho disattivato l'opzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Su outlook pare che vengano salvate solo le chat ma non i messaggi (sms e mms). Link to comment Share on other sites More sharing options...
OberstDanjeje Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Ho trovato questo pagina: http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/start/move-music-photos-and-videos-between-my-computer-and-my-phone Su XP il WP8 viene visto però non funzionano i vari software per WP8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now