Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo Lumia 820


Renè Magagnini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo circa un mese di vita il mio 820 mi è scivolato di mano ed è caduto a terra mentre stavo seduto, d'un tratto lo schermo ha cambiato colore dall'angolo superiore sx, sbiadendo e poi non accendendosi più . Ora quando lo porterò in assistenza come consigliate di comportarmi , è mai possibile che succeda questo dopo una caduta così stupida? Secondo voi cosa devo fare? È gia successo a qualcuno? Poi un'altra cosa, dall'album foto sono comparse foto mai fatte da me. Il telefono l' ho acquistato con la promozione della Tre a 20€ al mese, mi hanno dato un telefono usato e reimballato come fosse nuovo? Grazie delle risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne dici di farlo fare al centro assistenza? Dato che lo devo portare comunque,o pensi sia meglio indagare da soli?

Inutile sottolineare la loro incompetenza (almeno per mie esperienze personali). Comunque, se le foto dovessero risalire PRIMA di quando hai ricevuto il cell, io andrei dalla 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Inutile sottolineare la loro incompetenza (almeno per mie esperienze personali). Comunque, se le foto dovessero risalire PRIMA di quando hai ricevuto il cell, io andrei dalla 3

Esatto, e poi in assistenza ti cancellano tutto quanto quindi poi non avresti più prove concrete perché queste foto andrebbero eliminate.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusa x il ritardo della risposta, ma no non sono foto di qualche contatto di Fb.

Comunque collegando il telefono al pc non me lo vede per niente, quindi Amen!!! per quanto riguarda le foto.

Dopo una settimana e passa, il telefono è ancora in assistenza, in attesa che arrivi il pezzo di ricambio.

Speriamo si sbrighino se no mio figlio sclera

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy