Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Aggiornamento Firmware Nokia C3-00


Elisa_979
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, scrivo qui per un problema che ho riscontrato aggiornando il mio nokia c3. Praticamente siccome era lento e spesso andava nel pallone ho deciso di aggiornarlo, mi sono collegata a ovi store e ho seguito la procedura per l'aggiornamento che era l'8.63, una volta installato il telefono risultava più veloce, ma mi sono accorta non funzionava whatsapp, aggiornandolo tutto è andato a posto, l'unico problema è che nessun'altra delle applicazioni installate già nel telefono (facebook, opera mini) funzionavano più e mi davano errore, così ho provato a disinstallarle e reinstallarle, ma nulla da fare. Per poter risolvere il problema ho provato a rifare l'aggiornamento ma a questo punto oltre quel problema delle applicazioni, mi sono accorta che mi ha messo una doppia icona community, così ho deciso di fare il ripristino usando il backup che ho fatto prima di procedere con il primo aggiornamento, ma nonostante questo la versione firmware è rimasta la 8.63 e non ho risolto nessun problema. Tra l'altro se uso nokia suite per scaricare giochi o applicazioni nonostante mi dica che le ha scaricate nel cellulare non le trovo, se le scarico da ovi suite con il wifi direttamente dal cellulare invece me le scarica ma poi, come dicevo prima non funzionano, l'errore che mi da è questo: Class Not Found java/lang/ClassNotFoundExceptionBrowser... Mi chiedevo se c'è una soluzione...non so più che cosa fare, aiutoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy