Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Di Amicizia Xbox Live


R.O.B.S.
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho acquistato da poco una xbox 360 (usata ma in ottime condizioni e con la memoria completamente svuotata, quindi decente) mi sono fatto anche un account xbox live ho creato il mio personaggio il nome etc... un mio amico mi ha inviato la richiesta di amicizia ma sulla xbox non me la segna, quindi ho controllato sul mio lumia 820, lì sulla sezione amici vedo la richiesta ci vado e quando dico di accettare la richiesta mi dice errore 805a0191 allora cerco di farlo sul sito xbox.com ma anche lì se clicco su accetta mi dirà "impossibile completare ora la tua richiesta" che devo fare? ricordo che sono su un account bambino quindi sono minorenne, se posso accettare la richiesta solo sull'account di un maggiorenne ditemi come si fa perché non lo so, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

fortunatamente ho risolto: le richieste non si possono più accettare su internet ma solo dalla console, perciò sono andato su messaggi(che erano vuoti) e non li avevo mai aperti perché non avevo mai ricevuto niente poi ho notato che c'è la sezione richieste, sono imbranato :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy