Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Video Da Mac


marcaccio_92
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi sono espresso male

.. Io utilizzo ovviamente l'app Windows Phone per Mac dato che è l'unica che permette di sincronizzare/trasferire file tra Mac e il mio lumia. Il problema é che non so come copiare dei video avi nel telefono senza doverli convertire..non c'è una qualche opzione di drag and drop?

Altro problema: ho scaricato della musica da xbox music hub ma quando connetto il cell per copiarla su Mac non me la vede...come risolvo?

Grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono espresso male

.. Io utilizzo ovviamente l'app Windows Phone per Mac dato che è l'unica che permette di sincronizzare/trasferire file tra Mac e il mio lumia. Il problema é che non so come copiare dei video avi nel telefono senza doverli convertire..non c'è una qualche opzione di drag and drop?

Con il lumia 800, tutti i video che avevo in itunes li ritrovavo poi sul Lumia.

Altro problema: ho scaricato della musica da xbox music hub ma quando connetto il cell per copiarla su Mac non me la vede...come risolvo?

Non saprei :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy