Jump to content
Nokioteca Forum

Viber, Problema


Recommended Posts

Ragazzi ho scaricato viber sul mio nokia 5230 ma poi ad un certo punto sussiste un problema.

Una volta messa la nazione e il mio numero di cell. clicco "continua". Poi mi esce un avviso in cui mi dice di approvare e che mi manderá un mess di notifica quando tutto sará pronto. Allora clicco "approva" a questo punto mi dice che devo chiudere una connessione attiva perchè ce ne sono troppe. Ora sia nel caso clicchi "ok" sia nel caso clicchi "annulla" mi esce un avviso in cui dice che non sono connesso.

Come devo fare? Ho disistallato e riinstallato viber 2-3 volte ma è sempre la stessa storia.

Aiuto.

Grazie in anticipo :)

Link to post
Share on other sites

Hi,

This is a member of the Viber R&D Team. We're here to offer our assistance. :)

@valerio.romano - We haven't encountered such issue before... Which Viber version do you have?

Please feel free to let us know your thoughts, questions and comments, we'd be happy to assist.

Thanks,

Viber

-----------------------

Ciao,

Si tratta di un membro del Team R & D Viber. Siamo qui per offrire la nostra assistenza. :)

@ valerio.romano - Non abbiamo riscontrato tale problema prima ... Quale versione Viber avete?

Non esitate a farci sapere i vostri pensieri, domande e commenti, saremo lieti di aiutarvi.

Grazie,

Viber

Link to post
Share on other sites

Ora disinstallo viber e poi lo installo e vi mostro tutti i passaggi

Preparazione all'istallazione ---> scegli connessione: pianeta 3 ---> avviamento viber ---> "numero massimo di connessioni in uso. Chiudere prima una connessione attiva" ----> disconneti da: " pianeta 3 (download, whatsapp)" ---> scegliere country: italy. Digitare numero 393.......---> continua ---> PLEASE MAKE SURE THAT YOUR INTERNET CONNECTION IS ENABLED AND CONNECTED, AND TRY AGAIN. ---> e ora non posso piu fare niente perchè posso solo cliccare ok ma poi mi riesce sempre questo messaggio.

Come devo fare?

Link to post
Share on other sites

Hi @valerio.romano -

I am not entirely sure I understand your question..

Do you mean that you are not able to receive the code or the automatic call with the code, after completing your registration?

-------------

Non sono del tutto sicuro di aver capito la tua domanda ..

Vuoi dire che non sei in grado di ricevere il codice o la chiamata automatica con il codice, dopo aver completato la registrazione?

Link to post
Share on other sites

Si esatto, perche anche quando mi arriva un avviso in cui mi dice che a breve mi sarebbe arrivato un codice di conferma, allora mi torno la scritta che mi dice che ho troppe connessioni aperte e poi quando mi disconnetto da pianeta 3 (che è l'unica connessione aperta) mi dice naturalmente che non sono collegato

Link to post
Share on other sites

@valerio.romano -

Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.

In order to verify this, we recommend to:

1. Test Viber on a few different WiFi networks, and see that it works fine.

2. Contact your cell company and confirm this with them.

------------

Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla propria rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano "semplice" di dati (o di un contratto prepagato), nel senso che non pagare un extra per l'utilizzo di VoIP sulla rete 3G.

Per verificare questo, si consiglia di:

1. Viber Test su alcune reti diverse WiFi, e vedere che funziona benissimo.

2. Contattare la società cellulare e confermare con loro.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ho lo stesso problema ma da utente Vodafone. Non riconosce la mia connessione ad internet e Viber si blocca immediatamente dopo io abbia inserito il mio numero. Come si può risolvere?

Grazie mille per le eventuali risposte ;)

Hi,

What phone do you have? Which version of operating system?

-----------

Ciao,

Che telefono hai? Quale versione del sistema operativo?

Link to post
Share on other sites

@Smashing Kaiser -

Thank you for the report of the problem.

We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: http://bit.ly/ukGVJ0 (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it.

*Make sure to write the ticket in English

Thanks in advance :)

-----------

Grazie per il report del problema.

Chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: http://bit.ly/ukGVJ0 (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo.

* Assicurati di scrivere il biglietto in inglese

Grazie in anticipo :)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy