valerio.romano Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Ragazzi ho scaricato viber sul mio nokia 5230 ma poi ad un certo punto sussiste un problema. Una volta messa la nazione e il mio numero di cell. clicco "continua". Poi mi esce un avviso in cui mi dice di approvare e che mi manderá un mess di notifica quando tutto sará pronto. Allora clicco "approva" a questo punto mi dice che devo chiudere una connessione attiva perchè ce ne sono troppe. Ora sia nel caso clicchi "ok" sia nel caso clicchi "annulla" mi esce un avviso in cui dice che non sono connesso. Come devo fare? Ho disistallato e riinstallato viber 2-3 volte ma è sempre la stessa storia. Aiuto. Grazie in anticipo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 provato a seguire il consiglio di chiudere le connessioni?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Si lo ho fatto piu volte, ma chiudendo le altre connessioni chiude anche quella di viber (anche quando l'unica connessione aperta è proprio quella di viber) e percio poi dice che non sono connesso. È stranissimo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 19 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2013 che apn usi e qual'è il tuo operatore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 20 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2013 (modificato) Come operatore uso le "tre". Apn non so che vuol dire pero Modificato 20 Gennaio 2013 da valerio.romano Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 21 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2013 punto d'accesso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viber Pubblicato: 21 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2013 Hi, This is a member of the Viber R&D Team. We're here to offer our assistance. @valerio.romano - We haven't encountered such issue before... Which Viber version do you have? Please feel free to let us know your thoughts, questions and comments, we'd be happy to assist. Thanks, Viber ----------------------- Ciao, Si tratta di un membro del Team R & D Viber. Siamo qui per offrire la nostra assistenza. @ valerio.romano - Non abbiamo riscontrato tale problema prima ... Quale versione Viber avete? Non esitate a farci sapere i vostri pensieri, domande e commenti, saremo lieti di aiutarvi. Grazie, Viber Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Ora disinstallo viber e poi lo installo e vi mostro tutti i passaggi Preparazione all'istallazione ---> scegli connessione: pianeta 3 ---> avviamento viber ---> "numero massimo di connessioni in uso. Chiudere prima una connessione attiva" ----> disconneti da: " pianeta 3 (download, whatsapp)" ---> scegliere country: italy. Digitare numero 393.......---> continua ---> PLEASE MAKE SURE THAT YOUR INTERNET CONNECTION IS ENABLED AND CONNECTED, AND TRY AGAIN. ---> e ora non posso piu fare niente perchè posso solo cliccare ok ma poi mi riesce sempre questo messaggio. Come devo fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorynokia Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Cosa si deve fare per installare viber su nokia e52? io non riesco a installarlo! aiuto What i have to do to install viber on my nokia e52? i can't install it! help me, please! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Cosa si deve fare per installare viber su nokia e52? io non riesco a installarlo! aiuto What i have to do to install viber on my nokia e52? i can't install it! help me, please! . Non è questa la sezione giusta per la tua domanda.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SteNoir Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Cosa si deve fare per installare viber su nokia e52? io non riesco a installarlo! aiuto What i have to do to install viber on my nokia e52? i can't install it! help me, please! http://store.ovi.com/content/306686# Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viber Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Hi @valerio.romano - I am not entirely sure I understand your question.. Do you mean that you are not able to receive the code or the automatic call with the code, after completing your registration? ------------- Non sono del tutto sicuro di aver capito la tua domanda .. Vuoi dire che non sei in grado di ricevere il codice o la chiamata automatica con il codice, dopo aver completato la registrazione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Si esatto, perche anche quando mi arriva un avviso in cui mi dice che a breve mi sarebbe arrivato un codice di conferma, allora mi torno la scritta che mi dice che ho troppe connessioni aperte e poi quando mi disconnetto da pianeta 3 (che è l'unica connessione aperta) mi dice naturalmente che non sono collegato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorynokia Pubblicato: 23 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2013 http://store.ovi.com/content/306686# scusate io non sono esperto di forum mi potreste indicare la sezione? @stenoir non dicevo da dove posso saricarlo, volevo dire che non riesco proprio ad installarlo, cioè parte l'installazione e poi automaticamente l'annulla è un problema che hanno tutti i nokia e52 con viber e non so come risolvere... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viber Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2013 @ valerio.romano - Could you please quote the exact error message that you see? This information will allow me to assist you better. Tank you! ------ La prego di citare l'esatto messaggio di errore che si vede? Queste informazioni mi permetterà di assistere meglio. Serbatoio voi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Dopo aver inserito i dati di provenienza il numeo di telefono, faccio "continua" e poi mi esce questo messaggio "PLEASE MAKE SURE THAT YOUR INTERNET CONNECTION IS ENABLED AND CONNECTED, AND TRY AGAIN" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2013 allora è un errore completamente diverso. Usi un apn wap o web? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2013 Uso la "3" come operatore e non uso il wi-fi ma "pianeta 3" per andare su internet. Spero di aver risposto bene alla domanda perchè in verita non so che vuol dire "apn wap" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 26 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2013 non conosco gli apn della 3 ma molte applicazione fungono solo con apn web come whatsapp. Controlla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valerio.romano Pubblicato: 26 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Gennaio 2013 Io ce l'ho whatsapp e funziona bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viber Pubblicato: 27 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2013 @valerio.romano - Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network. In order to verify this, we recommend to: 1. Test Viber on a few different WiFi networks, and see that it works fine. 2. Contact your cell company and confirm this with them. ------------ Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla propria rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano "semplice" di dati (o di un contratto prepagato), nel senso che non pagare un extra per l'utilizzo di VoIP sulla rete 3G. Per verificare questo, si consiglia di: 1. Viber Test su alcune reti diverse WiFi, e vedere che funziona benissimo. 2. Contattare la società cellulare e confermare con loro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Smashing Kaiser Pubblicato: 7 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Febbraio 2013 (modificato) Ho lo stesso problema ma da utente Vodafone. Non riconosce la mia connessione ad internet e Viber si blocca immediatamente dopo io abbia inserito il mio numero. Come si può risolvere? Grazie mille per le eventuali risposte Modificato 7 Febbraio 2013 da Smashing Kaiser Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viber Pubblicato: 10 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2013 Ho lo stesso problema ma da utente Vodafone. Non riconosce la mia connessione ad internet e Viber si blocca immediatamente dopo io abbia inserito il mio numero. Come si può risolvere? Grazie mille per le eventuali risposte Hi, What phone do you have? Which version of operating system? ----------- Ciao, Che telefono hai? Quale versione del sistema operativo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Smashing Kaiser Pubblicato: 10 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2013 Possiedo un Nokia 5230, il sistema operativo è quello predefinito di partenza Nokia, in quanto non ho mai fatto successivi aggiornamenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viber Pubblicato: 14 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2013 @Smashing Kaiser - Thank you for the report of the problem. We kindly ask that you take a minute and report the details of the problem to our support team using this direct link: http://bit.ly/ukGVJ0 (when you submit the ticket, please make sure to add the URL of our conversation). With this information, our development team will hopefully be able to find the source of the problem, and ultimately resolve it. *Make sure to write the ticket in English Thanks in advance ----------- Grazie per il report del problema. Chiediamo gentilmente di prendere un minuto e riferire i dettagli del problema al nostro team di supporto di utilizzare questo link diretto: http://bit.ly/ukGVJ0 (quando si invia il biglietto, si prega di assicurarsi di aggiungere l'URL della nostra conversazione ). Con queste informazioni, il nostro team di sviluppo, si spera, essere in grado di trovare la fonte del problema, e in ultima analisi risolverlo. * Assicurati di scrivere il biglietto in inglese Grazie in anticipo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora