Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Dommi A

Zombie Tsunami Per Windows Phone

Recommended Posts

La mia è una domanda semplice per quanto disarmante. Arriverà mai questo fantastico gioco targato Apple store sui nostri devices Wp? Io ovviamente ci spero, perché seppur trattandosi di un gioco molto semplice ed efficace, quasi al pari del nostro ormai affezionatissimo Ragdoll Run, il primo vanta un più ampio contorno. Con semplici obbiettivi, un market potenziamenti e una strana lotteria di cervelli mangiati, riesce infatti a rendere il ripetitivo " push for jump" molto esilarante XP. C'è speranza?

https://itunes.apple...d529652920?mt=8

Per chi non dovesse conoscere l'App.

Edited by mancae90
post uniti e link modificato

Secondo me non arriverà mai :(

Non si può avere tutto dalla vita!!

Se un domani cederò alla tentazione di prendere un iphone sarà solo ed esclusivamente per l'apple store...

Per fortuna ti sbagli. Ho contattato Mobigame, mi hanno risposto che arriverà entro quest'anno. Ora ti posto anche la mail.

Ho problemi a caricare la foto. Ci vorrà più del previsto Xd

http://i45.tinypic.com/dvrb47.png

E comunque...resisti XD

Edited by mancae90
post uniti

Si grazie, l'ho anche usato. Avevo diviso gli ultimi due post per aumentare l'enfasi del "resisti" di incoraggiamento XP

Mi accodo alle tue speranze!

Magari tra qualche giorno/settimana provo a rimandare una mail alla software house per sentire se ci sono novità.
Nel caso dovesse uscire, spero seguano la politica della piattaforma Apple: gratis con i Buy-in, insomma che chi abbia voglia di fare il donor sia libero di farlo :Dito:

Comunicherò eventuali novità!

Dommi A

speriamo che arrivi anche per il 610 io amo quel gioco e speriamo che non lo metteranno a pagamento

già è tanto se esce per wp8, figurati per il lumia 610 :) . Credo non uscirà mai per il tuo