Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia E63


Valérie_Z
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

da due anni ho un Nokia E63 che adoro e con cui mi sono trovata - fin ora - molto bene, ma da un po' di giorni ha iniziato a darmi diversi problemi:

- Non riesco più a scaricare le applicazioni gratuite con l'applicazione Nokia Store, il tasto "scarica" mi appare in trasparenza.

- Il telefono non riesce a collegarsi alla WiFi di casa; la vede, la riconosce e prova a connettersi, ma non ci riesce, quindi si connette con la Wind e mi dice che non riesce a trovare l'indirizzo che cerco. Ho pensato che fosse un problema del modem wifi, ma non è così, in quanto riesco benissimo a connettermi con altri dispositivi.

Constatati questi problemi, ho deciso di provare ad aggiornare il firmware con Nokia Suite. C'era un aggiornamento disponibile e l'ho eseguito. Ma questo non solo non ha risolto i precedenti problemi, me ne ha anche creati degli altri:

- Non mi è più possibile impostare il tasto email su "crea messaggio", come avevo precedentemente impostato;

- Non mi è più possibile accedere alla rubrica! I contatti sono ancora presenti nel telefono, ma l'unico modo che ho di utilizzarli è quello di scrivere il nome del contatto sulla schermata iniziale.

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sia successo e se posso fare qualcosa per rimediare?

Grazie anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy