Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7 Hack E Applicazioni Unsigned


Recommended Posts

Ciao a tutti. Sò che ci sono altri tutorial ma dato che non riesco in nessun modo a seguire le istruzioni e far funzionare il tutto e non so come mettere applicazioni decenti scrivo questa discussione.

Ho un Nokia e7, e vorrei cerca qualche buona anima che abbia voglia tramite il forum o privatamente di seguirmi passo per passo con l'hack del telefono, e in seguito gentilmente a postarmi qualche applicazione decente da metterci dentro consigliandomi le migliori e quelle utili.

Intanto ringrazio.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco in nessun modo a seguire le istruzioni e far funzionare il tutto

Per effettuare l'hack, posta qui:

http://www.nokioteca...di-certificato/

e spiega qual'è il problema che incontri...

Nessuno puo' aiutarti se non spieghi quale problema hai.

Hai problemi a capire cosa c'è scritto nella guida?

Non conosci il significato di qualche termine?

Non sai come compiere qualche operazione che viene indicata?

Sei tu che devi dire qual'è il problema... perchè la gente non ha la sfera di cristallo...

(Naturalmente, leggi la guida prima di postare e seguila passo-passo)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho seguito la guida, installato Xplore, rompatcher e Norton sul telefono..sono entrata in Norton andata sulla Quarantine list...e ho cancellato i 3 nomi che c'erano premendo RESTORE ALL...dopo di chè sono uscita...sono andare su rompatcher e ho attivato le due patch che c'erano dentro mettendole col pallino verde e mettendole in automatico...questo è ciò che spiega la guida...ma io non riesco ad installare le applicazioni unsigned per telefoni con l hack!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma così non è che tu mi abbia aiutato.

C'è non sono mica scema ho seguito la guida e seguito anche quello che scrivevano sotto nei problemi riguardanti la non riuscita installazione dell hack. Ti sto dicendo che ho seguito tutto e che non mi è venuto. E infatti ho richiesto una persona che avesse voglia di seguirmi passo per passo. Ho già letto tutto e anche le domande e risposte sotto quel thread... e non ho torvato soluzione (y)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra che tu abbia qualche problema a seguire cio' che ti viene indicato... a cominciare da questo:

Per effettuare l'hack, posta qui:

http://www.nokioteca...di-certificato/

Come già detto, posta nel thread della guida...

Quindi, non ci sarebbe proprio nulla di cui stupirsi se non avessi seguito neppure il resto della guida...

Per l'ennesima volta...

Posta nel thread indicato e assicurati di leggere e seguire le istruzioni di tutti i paragrafi della guida!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy