Jump to content
Nokioteca Forum

Modding N97 Mini


90gabry
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto tentando di personalizzare il mio N97 mini ma ho notato che a differenza di altri device, in cui basta applicare una patch, per questo modello bisogna modificare alcuni file e farli leggere con la c2z.

Faccio riferimento particolare a questa discussione, oppure a questa.

Come posso modificare i file? Ho provato con un editor esadecimale ma forse non mi è chiara la cosa, se c'è qualcuno che può linkarmi una guida con immagini oppure spiegarmi dettagliatamente questa cosa gli sarei veramente grato.

Vi allego i file se volete darci un'occhiata.

Vi ringrazio in anticipo.SysAp.rar

Modificato da 90gabry
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Penso che la tua domanda non sia molto chiara.

Le Patch vanno a patchare i file in ROM, per i file in rofs si usa la patch c2z per i file e la c2zbin per i programmi (.exe).

http://www.nokioteca...howtopic=150394

Per modificare i file .rsc o .r** puoi usare RESEdit v2 (cercalo con google).

Una volta modificato il file mettilo nel cellulare su C:\Percorso_uguale_a_quello_dove_hai_trovato_il_file\Tuofile.r**

Ora attiva la patch c2z e riavvia il cellulare.

La patch c2z rende instabile il sistema operativo per cui consiglio di patchare con le Patch tutto ciò che si trova in rom e creare cfw per modificare la rofs.

Modificato da Andrea993
Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy