Jump to content
Nokioteca Forum
Meldon

Applicazione Blacklist

Recommended Posts

Ciao ragazzi, cercavo qualche applicazione per il mio nokia E6 che funzionasse da blacklist, per filtrare sms e chiamate. Ho dato un'occhiata nello store ma non riesco a trovarne nessuna che sembri di qualità. Confido in una vostra illuminazione. Anche a pagamento andrebbe bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, cercavo qualche applicazione per il mio nokia E6 che funzionasse da blacklist, per filtrare sms e chiamate. Ho dato un'occhiata nello store ma non riesco a trovarne nessuna che sembri di qualità. Confido in una vostra illuminazione. Anche a pagamento andrebbe bene.

La handysafe di solito ha app a questo scopo... In alternativa c'ê questo qua che ha tante altre funzioni in più anche.... http://www.netqin.com/en/guard/symbian/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, netqin mi sembrava ottimo, purtroppo non è supportata su Symbian Belle. E della handy safe non riesco a trovare nulla. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, netqin mi sembrava ottimo, purtroppo non è supportata su Symbian Belle. E della handy safe non riesco a trovare nulla. :(

Come non è supportato su belle..? Sul refresh funzionava..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora