Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Schermo Lumia 800


Luca Gimmelli
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho il Lumia 800 da circa un mese. Nonostante la presenza del gorilla glass ho sempre trattato il telefono coi guanti. L'altro giorno maneggiandolo ho notato che controluce si vede una riga piccola sullo schermo e ho perso 4 anni di vita.

La riga non è visibilissima ma ho deciso comunque, onde evitare nuove sorprese, di acquistare una pellicola protettiva.

Mi sono recato in un negozio di telefonia e ho ordinato una pellicola che, a detta loro, era originale nokia e copriva TUTTO IL FRONTALE del cellulare.

Mi arriva una pellicola marca fonex ma non reclamo per il solo fatto che nell'immagine del prodotto c'è una pellicola che copre l'intero schermo di un Lumia. Arrivo a casa e invece ho la prova che l'immagine è più che ingannevole. Lo schermo del nokia è un 11x6, la pellicola è un 8x5. Ho già chiamato il negozio per insultarli e convincerli a ritirarmi il prodotto!

Ora vengo al dunque. Ho visto su nstore che ci sono le pellicole di protezione per il Lumia 800. Idem sul sito puro.it

http://www.puro.it/it/store/accessori-telefonia/pellicole-salvaschermo/nokia/nokia-lumia-800/screen-protector-standard-per-nokia-lumia-800.jsp

Però c'è scritto sempre "La pellicola ricopre perfettamente l’intera superficie dello schermo" e non vorrei intendessero la sola parte contenente le tiles. Qualcuno ha trovato un prodotto soddisfacente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

ho il Lumia 800 da circa un mese. Nonostante la presenza del gorilla glass ho sempre trattato il telefono coi guanti. L'altro giorno maneggiandolo ho notato che controluce si vede una riga piccola sullo schermo e ho perso 4 anni di vita.

La riga non è visibilissima ma ho deciso comunque, onde evitare nuove sorprese, di acquistare una pellicola protettiva.

Mi sono recato in un negozio di telefonia e ho ordinato una pellicola che, a detta loro, era originale nokia e copriva TUTTO IL FRONTALE del cellulare.

Mi arriva una pellicola marca fonex ma non reclamo per il solo fatto che nell'immagine del prodotto c'è una pellicola che copre l'intero schermo di un Lumia. Arrivo a casa e invece ho la prova che l'immagine è più che ingannevole. Lo schermo del nokia è un 11x6, la pellicola è un 8x5. Ho già chiamato il negozio per insultarli e convincerli a ritirarmi il prodotto!

Ora vengo al dunque. Ho visto su nstore che ci sono le pellicole di protezione per il Lumia 800. Idem sul sito puro.it

http://www.puro.it/i...a-lumia-800.jsp

Però c'è scritto sempre "La pellicola ricopre perfettamente l’intera superficie dello schermo" e non vorrei intendessero la sola parte contenente le tiles. Qualcuno ha trovato un prodotto soddisfacente?

Per mia esperienza personale una pellicola che copre tutto lo schermo del Lumia 800 non è fattibile, perchè il vetro non è piatto ma è bombato. Dopo due ore che l'avevo applicata era gia sollevata per metà. Quelle del sito puro.it non le ho mai provate e dubito che siano bombate come il vetro. quelle che uso io sono 50mm x 88mm della Cellular Line. Il mio lumia 800 lo acquistato a Natale del 2011 e non ha nemmeno un graffio. Spero di esserti stato d'aiuto..................... :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

sul mio ho applicato una pellicola standard, però copro solamente la parte del vetro sotto cui giace lo schermo, i sensori di luminoisità e i tasti touch restano fuori... :) è difficile per via della bombatira e ai lati si solleva in certi punti, ma se uno ci sta attento gli dura, la misi a novembre e ho ancora quella... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema, alla fine ho comprato una pellicola di quelle k tagli tu i bordi e me la sono tagliata per adattarlo al meglio sul mio Lumia. In qst modo la pellicola ricopre sia la scritta Nokia k i tasti touch xo ho sclerato di brutto x i lati, xk se lasci troppo spazio si formano le bolle d'aria proprio xk la superficie nn e liscia... Cmq ti consiglio di comprarla cosi, e anche k sia lucida e nn opaca: la differenza sta che lucida evidenzia di più i colori e anche se lasci la luminosità al minimo vedrai tutto più evidente rispetto ad una pellicola opaca ;

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy