Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E75: Licenza Mappe E Voce Guida


blondi7
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Premesso che ho spulciato l'web in lungo e largo, e anche questo forum, e non ho trovato la soluzione al mio problema.

Il problema riguarda le mappe del mio nokia E75, nello specifico non riesco a far parlare il GPS (gira a destra, prendi la rotonda ecc ecc...).

- Allora, le Mappe sono installate sul dispositivo e credo che siano la versione 2.0 (per l'esattezza v2.0 wk07b01 OpenGL LM MN).

- Le mappe dell'italia le ho scaricate, la Voce Guida in italiano anche.

- Questa versione delle mappe, non è compatibile con il mio telefono. Dovrebbe essere la versione 3.06

- Il navigatore è impostato solo su Integrated GPS ed è NON IN LINEA.

- Su Pc Suite le mappe le posso scaricare tutte, ed anche le rispettive voci guida.

In giro ho letto che Nokia ha rilasciato tutte le mappe gratis ed anche le indicazioni (gira a dx, gira a sx) in modo da poter farmi guidare dove voglio. E ho letto anche che il Nokia E75 è compatibile con la gratuità di queste mappe solo che io non riesco proprio a farlo funzionare.

Quando seleziono un indirizzo e gli dico Vai qui o Cammina Qui esce una schermata dove devo accettare le Condizioni d'uso------> clicco accetta e dopodichè mi chiede di scaricare i file Cammina o Vai qui a pagamento (1 anno a 9.99€, 30 giorni a 2.99€) o di inserire un Codice Licenza (che ovviamente non ho).

Altre informazioni che potrebbero essere utili:

- Il cell aveva un Product Code presumo inglese (quindi destinato al mercato inglese)

- Ora ha Product Code italiano

- Ho aggiornato il telefono alla versione 211.12.01 ed è RM-412

- Il telefono mi è stato regalato usato, quindi non possiedo nè scatola, nè manuale e nemmeno eventuali codici o numeri presenti in quei materiali. Tutto quello che ho è il cell stesso e la batteria.

Aspettando qualche soluzione, vi saluto e vi auguro buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy