Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Casella Di Testo - Internet Explorer 10


Forrest
 Share

Recommended Posts

Segnalo il seguente problema allo staff, anche per capire se ce l'ho solo io o è un problema generico. Scrivendo un nuovo post/topic sia in modalità rapida che con l'editor completo, nella casella di testo non riesco ad andare a capo col tasto INVIO della tastiera. Questo accade sia con IE10 versione Metro sia versione Desktop...ho provato un altro forum a caso e altri campi di testo di altri siti internet e funziona regolarmente. Purtroppo non ho ancora provato con altri browser (eccezion fatta per IE9 ARM per WP7.8, dove funziona regolarmente)...però utilizzavo IE9 e Chrome su Windows 7 Professional e non avevo problemi...ora che mi sono affidato completamente a IE10 con l'update a Windows 8 Pro si presenta questo problema... :mumble:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il nostro forum non è ancora ottimizzato per IE10. Hai provato a cliccare sull'iconcina presente nella barra degli indirizzi di IE che ti permette di visualizzare i siti con una migliore compatibilità?

In genere nei siti che necessitano l'ottimizzazione mi compare in automatico (succede nei blog Windowsteca/Nokioteca ad esempio), invece sul forum non mi suggerisce in automatico l'icona! mah! Ad ogni modo ho provato in manuale ad aggiungere nokioteca.net alle impostazioni di compatibilità ma non è servito..strano EDIT: neanche flaggando l'opzione "Visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità" risolve Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy