Jump to content
Nokioteca Forum

Avvistato Soundhound Su Nokia N9?


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

no cioè ma questi sono fuori come balconi: a 5€ se faccio la musichetta della Morte Nera con le scoregge me la deve riconoscere. non esiste al mondo una cosa simile. che se la tengano, fortunatamente ho un Nexus 7 con Shazam e SoundHound... ma xkè fare una cosa del genere per poi metterla in vendita a 5€? io davvero non capisco.

SoundHound completo per Android costa 4.99 euro mentre Shazam 4.79 quindi non vedo neanche io nessuna differenza e poi ragazzi contate che queste sono persone che nella vita fanno altro e perdono il loro tempo a sviluppare applicazioni per persone che manco conoscono è ovvio che ci voglio anche guadagnare! alla fine offrono un servizio e come tale va retribuito. ;)

A breve lo comprerò anche io!

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono anche le versioni free. per N9 no. quella è la differenza e direi che non mi pare roba da poco.

Break Stuff - Limp Bizkit: TROVATA

Blood And Thunder - Mastodon: NON TROVATA

su Nexus 7 Blood And Thunder è stata riconosciuta da SoundHound versione Free... com'era la storia delle librerie??? ahahahah!!

Modificato da Jacopazzo99
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono anche le versioni free. per N9 no. quella è la differenza e direi che non mi pare roba da poco.

Break Stuff - Limp Bizkit: TROVATA

Blood And Thunder - Mastodon: NON TROVATA

su Nexus 7 Blood And Thunder è stata riconosciuta da SoundHound versione Free... com'era la storia delle librerie??? ahahahah!!

a me Blood And Thunder dei Mastodon l'ha trovata al volo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

strano, ora riprovo.

a me Blood And Thunder dei Mastodon l'ha trovata al volo!!!

strano, ora riprovo

rettifico, l'ha trovata anche a me, ha trovato al volo anche

The Memory Remains - Metallica

Leper Messiah - Metallica

Get Up! - Korn ft. Skrillex

però non trova Scream and Shout di Will.I.Am feat il vaccone di Britney, probabilmente è un app che ha delle preferenze heavy metal. mi rimangio quel che ho detto sopra, oggi parrebbe funzionare molto meglio. forse è stata una questione di comunicazione coi server!

Modificato da Jacopazzo99
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono anche le versioni free. per N9 no. quella è la differenza e direi che non mi pare roba da poco.

Break Stuff - Limp Bizkit: TROVATA

Blood And Thunder - Mastodon: NON TROVATA

su Nexus 7 Blood And Thunder è stata riconosciuta da SoundHound versione Free... com'era la storia delle librerie??? ahahahah!!

Ma daiii ragazzi...non siate ridicoliiii...5 Euro per un'applicazione che nè quelli di Shazam, nè quelli di Soundhound si degnano a sviluppare per Meego, sono niente!!

L'autore non viene pagato da nessuno! Lo ha fatto principalmete per la comunità, quindi per noi!!

Io ne pagerei anche di più!

Considera che 5 Euro spesso li dono a questi fantastici ragazzi per supportare il loro impegno.

Non me ne vogliate...ma prendete esempio...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma daiii ragazzi...non siate ridicoliiii...5 Euro per un'applicazione che nè quelli di Shazam, nè quelli di Soundhound si degnano a sviluppare per Meego, sono niente!!

L'autore non viene pagato da nessuno! Lo ha fatto principalmete per la comunità, quindi per noi!!

Io ne pagerei anche di più!

Considera che 5 Euro spesso li dono a questi fantastici ragazzi per supportare il loro impegno.

Non me ne vogliate...ma prendete esempio...

GUARDA sul prendere esempio proprio non mi sento toccato, dato che ho appena mandato 5 euro al tizio di wazapp...e ho sempre comprato app complete anche su android...se uno fa una cosa fatta bene bisogna riconoscerglielo, ma sinceramente, per un app che non è assolutamente indispensabile come SoundHound uno si aspetterebbe se non una versione free, almeno una lite...non esiste al mondo fare un app da 5€ e basta. se poi tu i 5€ li trovi sugli alberi mi fa piacere, io sinceramente li spendo solo se sono necessari, perchè se posso farne a meno me li tengo ben volentieri..e chiudo il discorso

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sembra abbastanza inutile come discussione in quanto chi pensa che sound sia indispensabile spende volentieri 5 euro dando un senso allo sforzo degli sviluppatori chi pensa che non lo sia non se la compra e il gioco è fatto ! secondo me poi ogniuno la vede in maniera differente.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Jacopazzo99

Scusa...ma se vuoi l'app la compri, se non la vuoi non la compri. Niente di più semplice!

Non puoi pretendere che te la metta free sullo Store...e poi ti parla uno che i 5 euro non li trova proprio sugli alberi...mi ritengo economicamente al di sotto della media...forse proprio per questo apprezzo di più gente che si fa il mazzo (sono un programmatore e so cosa vuol dire realizzare un software) e chiede SOLO 5 € come il grande knobtviker.

Modificato da salkos73
Link to comment
Condividi su altri siti

Può darsi che Jacopazzo99 abbia espresso il suo parere con toni particolarmente accesi, tuttavia se andate a rileggere poco più su ha anche affermato che: "mi rimangio quel che ho detto sopra".

Secondo me, ma anche più obiettivamente, credo possa bastare per chiudere la questione e smettere di continuare a criticarlo. Perché trovo più inutilmente polemico proprio questo comportamento. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo per favore di non andare fuori tema....Grazie....

Detto cio ho messo alla prova soundwave...e...ha passato alla grande l'esame!

Mi ha trovato alcune canzoni all'interno di film quindi canzoni sicuramente non perfette dal punto di vista audio in quanto erano modificate e erano presenti altri rumori e poi mi ha trovato la "FAMOSISSIMA" canzone di Tony Maiello ( CHI?? ) il linguaggio della resa....che penso conoscano solo lo stesso Tony e SoundWave quindi direi 5 euri spesi molto bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy