Jump to content
Nokioteca Forum

Cura Batteria Lumia 920


Thsignor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho una curiosità e vorrei sapere che ne pensate. Allora, io ho sempre saputo che per mantenere la capacità di una batteria per smartphone fosse necessario fare ogni tanto dei cicli di carica/scarica completi, evitando ricariche veloci. Però, da quando è uscito il lumia 920 con ricarica wireless, leggo molte recensioni in cui gli autori scrivono di appoggiare il lumia sul caricatore wireless appena possibile, vista la comodità, facendo così numerose ricariche da 5,10,... minuti ciascuna. Ecco, quello che vorrei sapere è se questo comportamento alla lunga danneggia o no la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai una lettura a questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231337-ricarica-wireless/

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy