Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Zune E Elenco Applicazioni


Scapestrato01
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visitato il sito ma non ho visto niente di quello che mi sta capitanto quindi ho aperto una nuova discussione,

ho da poco preso un LUMIA 610 e premetto che il mio primo smartphone dopo una lunga serie di Nokia

mi trovo bene ma:

• Quando collego il cell al PC con vista non riconosce il telefono mancano dei drive (ER-835) (Volevo installare ZUNE) girando per il web ho capito che potrebbe essere Windows Update non aggiornato ma volevo una vostra conferma, ho letto anche che installando la nuova versione di Nokia PC Suite il problema poteva essere aggirato, ma niente non lo riconosce ancora

• Connesso wifi ho scarito delle app. gratuite da market place (forse troppe, penso una 15ina) me le ha posizionate per inderci nel menu dove ci sono le impostazioni, calcolatrice, contatti (come si chiama?), ma quando sono andato per lanciarle in alcune non appariva più il logo/simbolo ma una lettera è cliccandole veniva la tastiera per comporre un numero telefonico, azz il cellulare spiritato, cmq non riuscivo neanche ad eliminarle e visto che ho il cell da poco sono tornato alle impostazione di fabbrica, ma non vorrei ripetermi

Confido in vostra risposta

Grazie in anticipo

S.

Link to comment
Condividi su altri siti

• Quando collego il cell al PC con vista non riconosce il telefono mancano dei drive (ER-835) (Volevo installare ZUNE) girando per il web ho capito che potrebbe essere Windows Update non aggiornato ma volevo una vostra conferma, ho letto anche che installando la nuova versione di Nokia PC Suite il problema poteva essere aggirato, ma niente non lo riconosce ancora

Che versione di sistema operativo hai sul pc? credo sia proprio da aggiornare. Io ho xp e ho dovuto aggiornare al service pack 3

• Connesso wifi ho scarito delle app. gratuite da market place (forse troppe, penso una 15ina) me le ha posizionate per inderci nel menu dove ci sono le impostazioni, calcolatrice, contatti (come si chiama?), ma quando sono andato per lanciarle in alcune non appariva più il logo/simbolo ma una lettera è cliccandole veniva la tastiera per comporre un numero telefonico, azz il cellulare spiritato, cmq non riuscivo neanche ad eliminarle e visto che ho il cell da poco sono tornato alle impostazione di fabbrica, ma non vorrei ripetermi

dopo 45 app installate, l'elenco compare con la lettera iniziale per agevolare la ricerca dell'app.

Quella che compare non è un tastira per comporre un numero di telefono, ma l'elenco delle lettera. Scegli quella iniziale dell'app che vuoi aprire.

Per cancellare un'app, tieni tappato sull'app e comparirà un menù con varie voci

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy