Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 900 E Scheda Wind


stelladelsud88
 Share

Recommended Posts

ho la scheda wind e da quando ho lumia 900 quando inoltro una chiamata a pagamento, dopo aver chiusto non mi spunta il messaggio automatico: "costo chiamata ecc.". Come mai??? Mi è sempre spuntato, in tutti i telefoni che ho avuto, dipende dalla micro sim o dal telefono??? Come risolvere??

altra domanda, quando chiamo una persona che sta già parlando al telefono (ed ha l'avviso di chiamata attivo), non mi spunta "in attesa", ma continua a suonare tranquillamente. Mi date una mano???

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la prima domanda dai una lettura qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231454-sms-flash/

Per la seconda dai una lettura qui e ti ricordo che la domanda l'hai già proposta https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230962-info-su-lumia-900-appena-preso

Per una terza ed eventuale domanda ti ricordo di usare la casella di ricerca in alto a destra. Le discussioni trattate sugli altri lumia (800, 710, 610 e anche 920 e 820) sono valide (la maggior parte delle volte) anche per il lumia 900.

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena dato un'occhiata ai link che hai postato, non ho trovato nessuna risposta alle mie domande. Non mi riferivo ad attivare l'avviso di chiamata sul mio dispositivo bensì, quando inoltro una chiamata ad una persona che ha già attivato l'avviso di chiamata nel mio dispositivo non spunta "in attesa" riferito all'utente che sto chiamando...cose che con tutti gli altri telefoni spuntava.

e per quanto riguarda il messaggio istantaneo attinente al credito residuo vale la stessa cosa della risposta precedente, non ho visto scritto nulla che mi riguardi nei link che sono stati postati sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora normale che se chiami una persona che sta gia parlando al tel non ti dia in attesa se la stessa non abbia attivato l'avviso di chiamata.

che non ti compaia il messaggio push del credito è un problema di wind su molti cellulari,ho anche io wind e sull'E51 5800 C3-00 quando finisco una chiamata il messaggio push arriva senza problm,sul lumia no ed ho risolto creando un contatto in rubrica con memorizzato *123# nel numero mobile e pinnato sulla start in modo che finita la conversazione mi basta tappare su contatto e fare chiamata mi appare il messaggio push con il credito residuo.

Capisco che in alcune discussioni si trovino le risposte alle proprie domande( cosa molto rara).

ma invece di discutere su chi sia stu... o no ma dare una cavolo di risposta secca costa 30 secondi postare dieci messaggi ne costa di piu.....

Meditate gente meditate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora normale che se chiami una persona che sta gia parlando al tel non ti dia in attesa se la stessa non abbia attivato l'avviso di chiamata.

che non ti compaia il messaggio push del credito è un problema di wind su molti cellulari,ho anche io wind e sull'E51 5800 C3-00 quando finisco una chiamata il messaggio push arriva senza problm,sul lumia no ed ho risolto creando un contatto in rubrica con memorizzato *123# nel numero mobile e pinnato sulla start in modo che finita la conversazione mi basta tappare su contatto e fare chiamata mi appare il messaggio push con il credito residuo.

Capisco che in alcune discussioni si trovino le risposte alle proprie domande( cosa molto rara).

ma invece di discutere su chi sia stu... o no ma dare una cavolo di risposta secca costa 30 secondi postare dieci messaggi ne costa di piu.....

Meditate gente meditate.

Qua nessuno si è permesso di dare dello stupido ad un utente (e comunque son responsabile di ciò che dico, non di ciò che pensi).

Il motivo dell'indirizzamento alle altre discussioni è, come da regolamento, per evitare che più discussioni con lo stesso argomento vengano aperte.

E' bene mantenere l'argomento più integro possibile proprio per trovare subito la risposta che si sta cercando e se questa risposta non è presente si pone la domanda.

La discussione del messaggio flash a fine chiamata è linkata su quindi si continua da lì aggiungendo la propria domanda (inoltre leggete anche questa che può tornare utile https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/226123-codice-credito-wind/ o comunque potete porre le vostre domande).

La discussione dell'avviso di chiamata è linkata su (aperta proprio da . Se non ha trovato esattamente la risposta che cerca può chiedere maggiori informazioni e dettagli proseguendo in quella discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che non mi sono fatta capire in questa discussione sulla domanda riguardante l'avviso di chiamata. Vi spiego il caso nella fattispecie:

Mia sorella ha attivo l'avviso di chiamata, se la chiamo con un altro cellulare e lei sta parlando al telefono, a me spunta "In attesa" riferito a mia sorella, ovviamente che, ripeto, ha attivo l'avviso di chiamata.

Se la chiamo con il mio lumia e lei sta parlando al telefono, non mi spunta nulla, devo capirlo da me che è al telefono sull'altra linea.

Capito cosa voglio dire??? E' una domanda diversa da quella che ho posto nella conversazione scorsa, qui mi riferisco totalmente ad altro...seppur sempre attinente all'avviso di chiamata.

Se non sono stata chiara, me lo dite, che cercherò di rispiegare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora normale che se chiami una persona che sta gia parlando al tel non ti dia in attesa se la stessa non abbia attivato l'avviso di chiamata.

che non ti compaia il messaggio push del credito è un problema di wind su molti cellulari,ho anche io wind e sull'E51 5800 C3-00 quando finisco una chiamata il messaggio push arriva senza problm,sul lumia no ed ho risolto creando un contatto in rubrica con memorizzato *123# nel numero mobile e pinnato sulla start in modo che finita la conversazione mi basta tappare su contatto e fare chiamata mi appare il messaggio push con il credito residuo.

Capisco che in alcune discussioni si trovino le risposte alle proprie domande( cosa molto rara).

ma invece di discutere su chi sia stu... o no ma dare una cavolo di risposta secca costa 30 secondi postare dieci messaggi ne costa di piu.....

Meditate gente meditate.

Penso che il servizio che sta fornendo mancae sia eccezionale per questo forum. In questo caso ha consigliato anche un metodo ottimale per l'utilizzo del forum da parte di tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy