Jump to content
Nokioteca Forum

Decidere Quali App Possono Usare Connessione Dati E Quali Solo Wifi?


stepunk
 Share

Recommended Posts

E' possibile decidere quali app possono usare la connessione dati del mio piano tariffario e quali invece possono usare solo la wifi?

Dato che ho un piano dati limitato vorrei tenere solo email, whatsapp e poco altro con connessione dati, mentre per tutto il resto vorrei fare in modo che possano usare solo la connessione wifi.

SI può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm... capito... è un peccato però.

mi pare che Data Sense dovrebbe fare questo. Si hanno notizie se mai sarà disponibile anche per noi?

a questo punto non esistono app tipo 3G Watchdog su Android, per monitorare la banda utilizzata e impostare delle soglie oltre alle quali il telefono non usa più la connessione 3g?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sebbene ci siano informazioni scritte in italiano sul sito di windows phone riguardo a DataSense, ancora non si sa quando e se sarà reso disponibile.

Nota: Data Sense attualmente non è disponibile per tutti gli operatori mobili.

http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8/start/use-data-sense-to-track-data-usage

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy