Jump to content
Nokioteca Forum

Polvere


Gianca
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Anch'io ho lo stesso problema della polvere sulla fotocamera frontale e di conseguenza si è aggiunto anche il problema che lo schermo rimane neri durante una chiamata anche quando si allontana dall'orecchio. Sembra che la polvere finisca anche sul sensore di prossimità causando questo fastidiosissimo problema. Dovrò andare on assistenza..... Che rottura...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mandato in assistenza 40 gg mi hanno pulito la fotocamera interna ma dopo una settimana soffio Nell altoparlante(dv mettiamo l orecchio ) e si ri fa la polvere?!? Ma nn e possibile!!!cosa dobbiamo fare?

io ho risolto con l'aspirapolvere.. tira vai tutto.. in ogni caso che vergogna..potevano isolare meglio . stiamo parlando di un top di gamma e che c***

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi anche io ho notato che ho la fotocamera anteriore piena piena di polvere. inizialmente era solo sui bordi ma adesso si sta allargando al centro della lente...e non so che fare. Qualcuno di voi lo ha già portato in assistenza? Io avendolo già portato perchè si era brickato non vorrei riportalo di nuovo...cercavo soluzioni tipo l'aspirapolvere XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho notato che ho la fotocamera anteriore piena piena di polvere. inizialmente era solo sui bordi ma adesso si sta allargando al centro della lente...e non so che fare. Qualcuno di voi lo ha già portato in assistenza? Io avendolo già portato perchè si era brickato non vorrei riportalo di nuovo...cercavo soluzioni tipo l'aspirapolvere XD

dovrai portarlo, prima o dopo si pianta il sensore di luce e prossimità...a me in chiamata schermo nero e luminosità non si regola piraticamente più...allucinante..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy