Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Abilitare Diagnostic Tool


bivvoz
 Share

Recommended Posts

non ricordo sia successo qualcosa di particolare quando lo digitai tempo fa :mumble:

ma hai guardato se tra le app c'è Diagnostics?

Edit No ho appena provato digitando il codice sullo schermo compare "Sto caricando" e poi parte l'app Diagnostics

l'account non c'entra nulla è un app legata al telefono possibile sia brand il tuo 710?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo pensando potesse dipendete dal brand .. ma ho cercato un pò in rete e non ho trovato nulla in merito. :mumble:

era la prima volta che cercavi di attivare il Diagnostics?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

no perchè è una normale app.. s'installa digitando quel codice e si disinstalla come tutte le altre...

ho provato un paio di volte sul mio 710

mi verrebbe da dirti di rifare un reset.. come l'avevi fatto l'ultima volta con la combo tasti?

Hai provato il ripristino da impostazioni - informazioni su - ripristina il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

@bivvoz spegni e rimuovi la batteria. Tieni premuto il tasto di accensione per 10 secondi e reinserisci la batteria.

Tieni premuto nuovamente il pulsante di accensione per 10 secondi e attendi il riavvio.

Prova a ridigitare il codice ##634# e se ancora non ti si avvia l'app mi sa che devi seguire il consiglio di reset di @Barbis75.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho notato una cosa che mi pare strana: se vado su impostazioni, applicazioni e telefono non succede nulla.

Come cavolo è che telefono non ha impostazioni?

Preferirei evitare di provare anche il rispistino... almeno non oggi.

Non c'è modo di backuppare tutto il cell prima almeno? Impostazioni, app, foto suonerie, ecc?

Modificato da bivvoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente possibilità di backup (ma se non erro il ripristino di zune dovrebbe contenere qualche informazione salvata, forse dico una cretinata).

Qui puoi seguire una discussione per le impostazioni di "telefono" https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231952-problema-impostazioni-applicazioni-telefono/

Link to comment
Condividi su altri siti

E che discussione è? Spegnilo premendo per 10 secondi, resettalo, spera in un aggiornamento?

No niente sbrandizzazione.

Facciamo una bella cosa, aspetto che esce 7.8 e tanti saluti :D

Si, il senso è quello :lol: ma comunque te l'ho indicata perché il discorso di quel problema è discusso lì, non in questa tua discussione che riguarda il tool di diagnostica.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy