Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare Contatti Con Immagini Di Facebook


Fonnor
 Share

Recommended Posts

Non hai bisogno di app.

Dalle impostazioni, raggiungi la voce relativa agli account e da qui inserisci facebook. Dopo di che vai nell'hub dei contatti e associa il contatto facebook al contatto telefonico tramite l'icona ''collega'' (a forma di catena).

E si può cancellare un contatto (di facebook) di cui non si ha il numero di tel?? Ho cercato ma non riesco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Le foto si aggiornano tramite l'account Facebook, mentre su hotmail o google la carichi tu.

Hai raggruppato il contatto fb e quello hotmail in un unico contatto? In questo modo terrai la foto di fb e i numeri, indirizzi ecc ecc dell'account Hotmail/google

si ma non si aggiornano da sole,cioè io per aggiornare le foto devo cliccare su quel contatto e solo li mi aggiorna l immagine,è normale?io credevo che bastasse solo sincronizzare l account face e il gioco era fatto,ma non è cosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me alcune foto profilo di alcuni contatti, ovviamente tutti collegati con facebook, hotmail ecc., non me le aggiorna.. cioè un mio amico su facebook aggiorna l'immagine profilo che da pc la vedo mentre sul cell non l'aggiorna più, resta quella vecchia anche se ci clicco sopra (ho provato ad aspettare ma anche dopo mesi rimane la stessa), mi aggiorna solo i post che pubblica.. Questo però non con tutti i contatti, altri me li aggiorna tranquillamente..

Si sa il perché??

Grazie

Modificato da Maden
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai gli account collegati è probabile che la foto visualizzata sia quella dell'account microsoft. Cambia foto impostando quella di facebook.

Nono già controllato se guardo le foto tra i collegamenti del contatto quella di facebook è quella che vedo, solo che non me la aggiorna..

Ma forse ho capito, praticamente il cell va a mettere l'immagine più recente dell'album "foto profilo", se il contatto cambia con un'immagine vecchia dell'album, il cell comunque l'ascia la più recente..

Può essere??

Modificato da Maden
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo...sai anch'io avevo questo problema ma ho notato che quando mi collego ad internet spesso me le aggiorna :) però è meglio che imposti come foto quella di face anche se francamente non so d certo come a fa

A internet in che senso dal cell?? io sono sempre connesso con il cell..

Link to comment
Condividi su altri siti

Automaticamente se inserisci l'account di Facebook..il sistema collega i tuoi contatti in base al nome o al numero di cell (da loro inserito su FB sul loro profilo) o alla mail oppure in base ai collegamenti che fai tu.

Io in Contatti ho nascosto i contatti di FB ma ugualmente visto che sono collegati se loro cambiano la loro foto cambia anche la mia foto che ho di loro in rubrica. Non lo fa solo per quei contatti ove ho impostato io manualmente una foto o non ha fatto il collegamento al profilo FB o il contatto non ha un profilo FB

Non sò dire quanto impiega ad aggiornarsi ma questo é facile da testare... Ma di certo cambiano. Anche se il contatto mette una foto più vecchia :)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Automaticamente se inserisci l'account di Facebook..il sistema collega i tuoi contatti in base al nome o al numero di cell (da loro inserito su FB sul loro profilo) o alla mail oppure in base ai collegamenti che fai tu.

Io in Contatti ho nascosto i contatti di FB ma ugualmente visto che sono collegati se loro cambiano la loro foto cambia anche la mia foto che ho di loro in rubrica. Non lo fa solo per quei contatti ove ho impostato io manualmente una foto o non ha fatto il collegamento al profilo FB o il contatto non ha un profilo FB

Non sò dire quanto impiega ad aggiornarsi ma questo é facile da testare... Ma di certo cambiano. Anche se il contatto mette una foto più vecchia :)

L'immagine profilo si aggiorna soltanto quando inserisci foto profilo nuova su facebook, e senza sgranare...già testato

Infatti è proprio quello il problema che se un contatto cambia l'immagine profilo con una vecchia non l'aggiorna mentre se ne aggiunge una nuova si..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

A me sul lumia 925 su alcuni contatti aggiorna la foto...su altri invece inspiegabilmente no...ho provato sia a sincronizzare l'account facebook, sia a scollegare e ricollegare i contatti, la scelta della foto di facebook è corretta (in un contatto ad es. posso scegliere tra quella facebook e skype)...quando faccio modifica e clicco sulla foto mi compare "immagini del profilo" con solo quella foto (vecchia di mesi fa) e non trovo soluzioni...è strano perchè se dal contatto carico gli album di facebook di quella persona in immagini del profilo mi compaiono tutte le foto compresa quella attuale...boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Nokia Lumia 820 e ho lo stesso inconveniente. Di alcuni mi aggiorna l'immagine mentre di altri no. Ho provato a eliminare l'account facebook dal telefono, a spegnerlo ,a riaccenderlo e poi a riaggiungere l'account facebook: alcuni si sono aggiornati miracolosamente mentre altri sono rimasti uguali/non aggiornati. Magari provate anche voi a riavviare il telefono dopo l'eliminazione dell'account. So che non è una soluzione ma meglio di niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy