SokiOki Pubblicato: 15 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti, ho letto i vari e numerosissimi topic riguardanti questo argomento ma non ho ancora trovato una soluzione al mio problema. Brevemente, qualche mese fa ho installato whatsapp e viber. Avevo chiesto al mio vecchio gestore telefonico Vodafone di disattivarmi internet eliminando alla base il problema che il cellulare si connettesse solo e utilizzavo unicamente la rete wireless di casa. Oggi ho cambiato gestore, passando a Wind ho attivato una tariffa con la quale posso usare internet illimitatamente. Il problema, che ho notato molti di voi hanno riscontrato, è che il cellulare è perennemente collegato alla rete e se lo disconnetto si riconnette automaticamente immediatamente dopo. Ho provato a modificare i punti di accesso, le priorità, a usare il punto di accesso "dopo la conferma".. ho disinstallato viber che come applicazione mi rimaneva sempre aperta..ho seguito praticamente tutti i consigli che avete dato agli altri utenti col mio stesso problema ma senza nessun risultato. Infine vorrei solo decidere io quando collegarmi a internet, mi sembra di chiedere la luna con questo cellulare, l'ho sempre trattato "con i guanti" con quello che l'ho pagato anni fa ma mi ha sempre e solo dato problemi. Vi ringrazio in anticipo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mr.chikai Pubblicato: 15 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2013 (modificato) Se il problema è la connessione costante ed automatica di WhatsApp ti consiglio valutare la possibilità di installare LeStartStop, che in qualunque momento ti permette di chiudere il programma senza avere connessioni indesiderate. Ovviamente, le notifiche ti arriveranno nel momento in cui riattiverai il programma! Il link alla discussione è: http://www.nokioteca...udere-whatsapp/ Ciao EDIT: aggiungo anche https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229392-problema-con-whatsapp/ Modificato 15 Gennaio 2013 da mr.chikai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SokiOki Pubblicato: 15 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2013 La ringrazio di cuore per la disponibilità e la risposta immediata, era dalle 8 di questa mattina che cercavo una soluzione, convinta che fosse un porblema del cellulare e non di applicazioni. Ancora mille grazie!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mr.chikai Pubblicato: 15 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2013 Felice di esserti stato di aiuto. Fammi sapere se in questo modo risolvi tutto! Andrea Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora