Jump to content
Nokioteca Forum

Un Paio Di Curiosita'


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve.Volevo un paio di conferme:la messa a fuoco di un piccolo soggetto da vicino fatta dal Lumia 900 difetta,me lo confermate?io l ho notato da me e l ho visto in alcune recensioni.Quando fotografo un piccolo soggetto da vicino,mi mette a fuoco tutto lo scenario intorno tranne appunto ciò che mi interessa.Sono quindi costretto ad allontanare il soggetto dall obbiettivo per una buona messa a fuoco,e poi una volta fatta zummarmi manualmente la foto.La seconda cosa era sapere se si sa qualcosa sull aggiornamento 7.8 che tarda a uscire.Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non lo confermo. :sad: Hai verificato banalmente le impostazioni di messa a fuoco? Imposta Modo fuoco e "Scene" su Macro e riprova.

Per l'aggiornamento invece, quando si saprà qualcosa, se ne parlerà su Windowsteca come sempre.

Modificato da Kirenenko
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per le foto provate a toccare lo schermo e stare fermi fino allo scatto finale. Ho notato che è molto più facile evitare di fare foto mosse in questo modo invece che premere il pulsante.

Quest'ultimo rimane comunque estremamente comodo per attivare la fotocamera in qualsiasi momento.. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy