Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Stato Facebook Tramite Io


Jakolo
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Vi chiedo un aiuto per quello che mi sta capitando con l'aggiornamento di stato Facebook via IO.

Funziona, pubblica...ma il messaggio pubblicato è visibile solo a me. Ho controllato tutte le mie impostazioni di Facebook, ho seguito una guida presente in un'altra discussione ma nulla.

Ho solo io questo problema o è comune?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho seguito una guida presente in un'altra discussione ma nulla.

Da regolamento ricorda che è bene trattare l'argomento nella discussione già avviata altrimenti il discorso viene frammentato.

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal pc vai su Facebook. Vai su Impostazioni Applicazioni e da lì vedi le applicazioni che usi su Facebook. Vai su Windows Phone e clicca su Impostazioni. Da qui dovresti vedere qual'è il pubblico a cui ti rivolgi quando pubblichi con Windows Phone.

Ho un app chiamata Nokia, una chiamata Windows, ma nessuna chiamata Windows Phone!

Tra l'altro, settando giuste le 2 app che dicevo non cambia nulla...sempre visibili solo a me...

Modificato da Jakolo
Link to comment
Condividi su altri siti

Da regolamento ricorda che è bene trattare l'argomento nella discussione già avviata altrimenti il discorso viene frammentato.

6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Mi scuso! :(

Nel caso riuscissi ad arrivare ad una soluzione provvederò a renderla nota anche nell'altra discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito!

Sono andato sempre nel menu delle app di Facebook e in basso c'e un una voce chiamata

Versioni più vecchie di Facebook per dispositivi mobili

Questa impostazione consente di controllare la privacy delle cose che pubblichi usando applicazioni mobili Facebook che non offrono lo strumento di selezione del pubblico in linea, come le vecchie versioni di Facebook per BlackBerry.

e da qui ho messo il settaggio "Amici"

Modificato da Jakolo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy