Jakolo Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Buonasera a tutti! Vi chiedo un aiuto per quello che mi sta capitando con l'aggiornamento di stato Facebook via IO. Funziona, pubblica...ma il messaggio pubblicato è visibile solo a me. Ho controllato tutte le mie impostazioni di Facebook, ho seguito una guida presente in un'altra discussione ma nulla. Ho solo io questo problema o è comune? Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilumia Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Hai controllato le impostazioni sulla privacy?dovrebbe esserci una voce con "pubblica",a te sarà impostata su "visibile solo io" o qualcosa del genere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakolo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 Da dove dici? Direttamente dai settaggi di Facebook è tutto impostato che qualsiasi cosa io scriva è visibile ai miei amici. Se uso l'applicazione funziona tutto giusto, ma io vorrei aggiornare i miei stati da IO (che è molto più comodo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilumia Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Prova ad aprire io e tieni premuto con il dito sulla tua foto,sulla osa ti esce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakolo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 Mi esce "aggiorna foto del profilo" e mi fa selezionare dove aggiornare, se su windows o su facebook... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilumia Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Si ok ,ma non ti viene fuori scritto anche pubblica su Facebook,Windows live ecc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilumia Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Puoi vederlo anche tenendo premuto su "pubblica un messaggio".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakolo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 Sìsì mi esce! Se io pubblico un messaggio su Facebook viene pubblicato, ma rimane visibile solo a me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 ho seguito una guida presente in un'altra discussione ma nulla. Da regolamento ricorda che è bene trattare l'argomento nella discussione già avviata altrimenti il discorso viene frammentato.6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JollyRoger Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Dal pc vai su Facebook. Vai su Impostazioni Applicazioni e da lì vedi le applicazioni che usi su Facebook. Vai su Windows Phone e clicca su Impostazioni. Da qui dovresti vedere qual'è il pubblico a cui ti rivolgi quando pubblichi con Windows Phone. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakolo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 (edited) Dal pc vai su Facebook. Vai su Impostazioni Applicazioni e da lì vedi le applicazioni che usi su Facebook. Vai su Windows Phone e clicca su Impostazioni. Da qui dovresti vedere qual'è il pubblico a cui ti rivolgi quando pubblichi con Windows Phone. Ho un app chiamata Nokia, una chiamata Windows, ma nessuna chiamata Windows Phone! Tra l'altro, settando giuste le 2 app che dicevo non cambia nulla...sempre visibili solo a me... Edited January 15, 2013 by Jakolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakolo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 Da regolamento ricorda che è bene trattare l'argomento nella discussione già avviata altrimenti il discorso viene frammentato. 6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum. Mi scuso! Nel caso riuscissi ad arrivare ad una soluzione provvederò a renderla nota anche nell'altra discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakolo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 (edited) Sono riuscito! Sono andato sempre nel menu delle app di Facebook e in basso c'e un una voce chiamata Versioni più vecchie di Facebook per dispositivi mobili Questa impostazione consente di controllare la privacy delle cose che pubblichi usando applicazioni mobili Facebook che non offrono lo strumento di selezione del pubblico in linea, come le vecchie versioni di Facebook per BlackBerry. e da qui ho messo il settaggio "Amici" Edited January 15, 2013 by Jakolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JollyRoger Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Ora non ricordo perché non sono davanti al pc, hai qualche applicazione che si chiama Microsoft? Prova anche ad entrare su Facebook da I.E. e setta da lì. Setta anche da FB per WP. Dopo aver fatto queste cose può darsi che non c'entri nulla però prova anche a riavviare il cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JollyRoger Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Ok, perfetto! Abbiamo scritto quasi in contemporanea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakolo Posted January 15, 2013 Author Report Share Posted January 15, 2013 Grazie a tutti per l'aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts