Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Home Android


Recommended Posts

Ci sono moduli che succhiano non so quanta RAM. Prova xhalofloatingwindows con floatifications ad esempio, bello davvero, ma che consumi.

io ho gravity box, con notifiche float, ecc. ECc. Insomma quello che mi piaceva l'ho settato.. Poi vabbe altri moduli credo più leggeri come il Blur per la barra delle notifiche, tinted, lucky patcher, ecc. Credo siano questi la causa del male..
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate un attimo.

Il mio 4.3 ha la barra trasparente solo nella home e nel menu. Normalmente è nera,tranne per le applicazioni di sistema che è grigia. Secondo voi posso farla diventare trasparente sempre?

Nessuno ne sa niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok mi sono accorto di una cosa: non quelle di sistema, ma quelle fatte da Sony. Google maps sarebbe di sistema ma è nera, mentre impostazioni e orologio, o messaggi o telefono sono grigie.

Quindi l'unica soluzione è cambiare app? Ok allora meglio lasciar perdere

Grazie

Screenshot_2014-09-14-13-15-48.png

Screenshot_2014-09-14-13-16-55.png

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok mi sono accorto di una cosa: non quelle di sistema, ma quelle fatte da Sony. Google maps sarebbe di sistema ma è nera, mentre impostazioni e orologio, o messaggi o telefono sono grigie.

Quindi l'unica soluzione è cambiare app? Ok allora meglio lasciar perdere

Grazie

Mi son ricordato di questa discussione a proposito della status bar, visto che è uscito da poco il modulo Flat Style Colored Bars, che colora la barra in linea con l'app in uso e in automatico. E funziona anche bene [emoji106]
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi son ricordato di questa discussione a proposito della status bar, visto che è uscito da poco il modulo Flat Style Colored Bars, che colora la barra in linea con l'app in uso e in automatico. E funziona anche bene [emoji106]

Io invece nel frattempo ho fatto il root con towelroot (che metodo disordinato pfff tsè - vorrei farlo con un metodo puro: flashando su nella rom, ma ci tengo alla garanzia, quindi accetto towel) e poi ho installato xposed (è una fi***a!!!!)

Ho notato un modulo chiamato tinted status bar.

Non lo ho ancora testato, e mi sa che proverò anche il tuo

:)

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi era sembrato abbastanza autonomo...

Cosa intendi??

Io i pochi minuti che l'ho provato ho visto che andava in conflitto con Xperia xposed e gravity box, quindi l'ho disinstallato. Già questi 2 fanno a pugni, se poi ne aggiungi un altro, ciaaao...

Ora sto studiando (non "ora" ora ma ora in questo periodo), per cui non è urgente, li proverò quando la ppressione (fiscale) universitaria sarà calata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy