Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Home Android


Recommended Posts

Yeeee la prima ROM che abbia mai installato su un cellulare!! :D ^^

(col Nokia avevo troppa paura di far implodere qualcosa o generare una catastrofe ultravioletta XD)

Si chiama xperianze e dovrebbe rappresentare l'esperienza Sony su kiktat (cm11 based) Peccato non abbia una ***!!!

Il problema più grave al momento è la mancanza della radio. Invece sulla nightly della cm12 funziona alla grande! Devo scoprire come portarla!!!

Praticamente tutte le cose sony che avevo sulla stock tranne la home non vanno! :(

Il widget si chiama "cLock", non so se c'è sullo store.

E PORCA P***!!!! CI VUOLE UNA CUSTOM ROM PER IMPLEMENTARE DEI C*** DI PROFILI?!?!?!?! NO MA DICO IO, ANDROID SI VANTA DI ESSERE ALL'AVANGUARDIA MA SU ALCUNI ASPETTI SIAMO AMCORA A LIVELLO RASOTERRA EH... -.-

E poi Beati voi che avete almeno 345 rom tra cui scegliere. Io è tanto se ne ho 25 per il mio povero SP, tra l'altro LBL ;(

Ah, ovviamente telefono e messaggi sono deprimentemente stock, solo l'icona ha del Sony. Il telefono è proprio scabroso (come molte altre cose ma Vabbè se funzionasse tutto non ci farei tanto caso, VERO RADIO?!) mentre i messaggi ne ho invitati pochi in 9 mesi,complice wassap (su Nokia ne avrei molti di più) quindi non poterli ripristinare non rappresenta un gran problema.

Screenshot_2015-03-26-07-14-15.png

Screenshot_2015-03-26-07-15-45.png

Modificato da Bonnox
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è una cm è normale che le App Sony non vadano. Come succede con le App Samsung, HTC, LG ecc. I profili ci sono sulla stock, se Sony non li ha inseriti è perché non ha voluto farlo non perché Android è indietro.

Ok, grazie della risposta, potrei accontentarmi dello stock per alcune cose (ma ad esempio ho già rimpiazzato la PENOSA fotocamera stock con una professionale, d'altronde ho una reflex, cosa vuoi farci, è più forte di me, se non ho impostazioni da smanettare soffro :D )

Ora sto soffrendo non poco per far funzionare la radio! La cosa strana è che sulla cm11 e 12 normali vanno! Perché non tengo quelle allora? Non per la mancanza di "home di Xperia" (per quello ci sarebbe Nova anche se è più pesante), ma perché non vanno:

La tastiera

Il tasto indietro

Altri piccole cose

Vantaggi sulla cm11 based (che ho ora):

Luminosità arriva veramente al minimo

Radio già detto

Il che è veramente molto misterioso, come accidenti fa una cosa ad andare su una rom e non sulla sua derivata (è anche il contrario)!?!?!

Ho provato in tutti i modi ma non funge!

SScaricare la apk, flashing apk, convertere apk in zip con apk2zip e recovery, installazione da terminale ADB, niente, ottengo sempre errori fantasiosi.

Sono disperato...

O ritorno a stock 4.3 finché non avrò veramente il bisogno di kiktat, o non uso la radio (che ho pagato :@ )

Hai qualche idea per piacere? Te ne sarei grato!

<ot>

Ah, sicuro che i profili audio ci fossero su jelly beans?

</ot>

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

No, su jellybean no, su Lollipop sicuro, non mi ricordo kitkat.

Se non va non va, è consuetudine che una ported sia meno stabile dell'originale e viceversa. Tutto dipende da quali commit lo sviluppatore ha deciso di introdurre nella rom.

Si ma è assurdo che le cose funzionino sulla originale e non sulla derivata e viceversa!!! Che rabbia!

Ah, già:

Le luci vanno quando vogliono loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy