Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto


Recommended Posts

salve a tutti Premetto che non so se è la sezione adeguata...

IO e mio padre siamo interessati all'acquisto di 2 nuovi cellulari, gli unici cell con mi sono sempre trovato bene sono i nokia, ho visto i lumia 710 ma ho notato che la memoria si ferma a 8gb...

vorrei sapere questo quantitativo di memoria basso limita di molto l'istallazione delle app? e inoltre vorrei sapere se è possibile se su questo telefono gira qualsiasi app nella massima fluidità?

in caso mi consigliate il lumia 800 o qualche cell androidoppure dato che ho provato la maggior parte dei symbian mi consigliate di continuare?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti Premetto che non so se è la sezione adeguata...

IO e mio padre siamo interessati all'acquisto di 2 nuovi cellulari, gli unici cell con mi sono sempre trovato bene sono i nokia, ho visto i lumia 710 ma ho notato che la memoria si ferma a 8gb...

vorrei sapere questo quantitativo di memoria basso limita di molto l'istallazione delle app? e inoltre vorrei sapere se è possibile se su questo telefono gira qualsiasi app nella massima fluidità?

in caso mi consigliate il lumia 800 o qualche cell androidoppure dato che ho provato la maggior parte dei symbian mi consigliate di continuare?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Per la memoria anch'io 8gb li trovo pochi, le applicazioni di wp7.8 sul lumia 710 girano alla grandissima, il lumia800 ha 16 gb dei materiali migliori e la differenza di prezzo e minima, quindi meglio il lumia 800,di android dipende quando vuoi spendere di preciso, symbian io lo sconsiglio ormai non viene più sviluppato

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! dipende tutto da quanto sei disposto a spendere! :)

diciamo che se hai come budget massimo 200/250€ allora la scelta migliore è il Lumia 800, che si trova comodamente anche a 180€ e risponde benissimo a qualsiasi tipo di utilizzo. con 250€ invece puoi puntare al Lumia 900, che è praticamente un 800 solo più grande. :)

se invece hai un budget più alto allora si può cominciare a vedere anche qualche android, che rispetto ai nokia lumia danno molta più personalizzazione, molte più app, e molte più possibilità di utilizzo. a tal proposito si inizia a trovare il samsung galaxy s2 a 300/350€ senza il minimo problema, ed anche se "vecchiotto" fa ancora il suo egregiamente. in alternativa puoi valutare telefoni più nuovi, come l'htc One S o qualche sony sempre di fascia media.

dovendo prendere due telefoni dubito che punterete alla gamma alta! ;) in ogni caso penso che per tuo padre il lumia 800 sia perfetto. per te valuta a seconda di quello che cerchi in un telefono! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

50 euro e una bella somma, almeno per me poi il 900 non offre chissà che in più

il display più grande è già un bel plus a mio avviso.. 3.7" sono veramente pochi.. poi vabbè dipende da persona a persona, secondo me può valere la spesa in più! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il display più grande è già un bel plus a mio avviso.. 3.7" sono veramente pochi.. poi vabbè dipende da persona a persona, secondo me può valere la spesa in più! :)

denix tu il 900 non dicevi che era brutto? si ma 50 euro sono troppi,sono cento mila delle vecchie lire

Link to comment
Condividi su altri siti

android lo voglio escludere perchè mi sembra lento su quella fascia rispetto a wp e le app non mi interessano più di tanto, sicuramente andrò sull 800...

in alternativa vorrei andare sul 620 appena uscira voi che dite?

il 620 in più ha windows phone 8 e un supporto maggiore e un hardware migliore,unico piccolo neo che per la poca ram alcuni giochi non ci girano

Link to comment
Condividi su altri siti

denix tu il 900 non dicevi che era brutto? si ma 50 euro sono troppi,sono cento mila delle vecchie lire

si esteticamente non mi piace, ma qua non devo mica decidere io se prenderlo!?!? :lol: posso solo consigliarlo nel caso in cui abbia voglia o bisogno di un display più grande! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai urgente bisogno potresti attendere il lumiia 620 che e' dual core e ha wp8, quindi maggiore supporto per il futuro ed avrà un prezzo di circa 250 euro. Credo che sarà disponibile a fine mese. Dagli un'occhiata.

si però ha un display peggiore, materiali peggiori, fotocamera peggiore, design più bruttarello, e via discorrendo! secondo me se le app non sono un problema e si fa uno smartphone normale i lumia 800 e 900 vanno più che bene, considerando inoltre che verranno aggiornati ancora! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si però ha un display peggiore, materiali peggiori, fotocamera peggiore, design più bruttarello, e via discorrendo! secondo me se le app non sono un problema e si fa uno smartphone normale i lumia 800 e 900 vanno più che bene, considerando inoltre che verranno aggiornati ancora! :thumbs:

condivido in pieno e aggiungo poca memoria,perchè per le applicazioni ha solo 8gb l'espansione e solo per i dati

Link to comment
Condividi su altri siti

si però ha un display peggiore, materiali peggiori, fotocamera peggiore, design più bruttarello, e via discorrendo! secondo me se le app non sono un problema e si fa uno smartphone normale i lumia 800 e 900 vanno più che bene, considerando inoltre che verranno aggiornati ancora! :thumbs:

Perchè display peggiore? per la grandezza? perchè non è un amoled?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy