debby71 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 esiste una funzione/applicazione che permetta la pronuncia del nome della persona che ti stà chiamando(naturalm memorizzata in rublica) ?? La avevano tutti i cell nokia che ho avuto in passato con Symbian, è una funzione stupida, semplice ma molto comoda se non hai il cell sotto gli occhi ma vicino, SENTIVI chi ti stava chiamando e potevo decidere se risponde o no senza cercare il telefonino. Possibile che non esista con meego, la hanno creata per MAEMO si chiama eSpeakCaller ma nulla x l'N9......... che peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The classifier Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 eSpeakCaller lo usavo anch'io sul N900. Su maemo.org poco fa ho letto che qualcuno sta facendo un porting o riscrivendolo per Meego, ma fin'ora purtroppo niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts