Jump to content
Nokioteca Forum

Update 1249 Nokia Lumia 920


luigimita
 Share

Recommended Posts

Ho aggiornato via OTA, ci ha messo un po' e mi è venuta la strizza quando ho visto che restava più del dovuto con gli ingranaggi, cmq in circa mezz'ora ha fatto tutto (brand Wind Black).

Ho notato due cose che mi hanno un pochino infastidito, la prima riguarda la carica wireless che dopo l'aggiornamento attaccava e staccava in continuazione, cosa che prima non succedeva.

La seconda cosa riguarda la potenza del wifi, a pari distanza dal router a casa, prende molto di meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato via OTA, ci ha messo un po' e mi è venuta la strizza quando ho visto che restava più del dovuto con gli ingranaggi, cmq in circa mezz'ora ha fatto tutto (brand Wind Black).

Ho notato due cose che mi hanno un pochino infastidito, la prima riguarda la carica wireless che dopo l'aggiornamento attaccava e staccava in continuazione, cosa che prima non succedeva.

La seconda cosa riguarda la potenza del wifi, a pari distanza dal router a casa, prende molto di meno.

io non hi riscontrato nessuna delle 2 cose (portico no brand)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non hi riscontrato nessuna delle 2 cose (portico no brand)

Mi riservo di verificare meglio queste due cose, ieri qui pioveva forte e il segnale con il maltempo si attenua mentre spero che la ricarica wireless fosse solo un difetto momentaneo.

Intanto girando per i menù ho visto un altro paio di cose, mi hanno ripristinato i segnalibri che avevo cancellato (e li ho ricancellati), hanno aggiunto due lingue subito selezionabili alla tastiera, non saprei perché.

Rete+ è tornata al sistema di caratteri ridotto.

Altra cosa, la memoria si sta progressivamente svuotando e se vado a vedere la voce che scende è il famoso "altro".

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno presentato WP8 il 26/10/2012, ci hanno messo tre mesi per fare un aggiornamento per tutti aspettavano come se fosse una cosa epocale e che in realtà corregge quattro, e ripeto, quattro cose in croce delle cento da mettere a posto, fatto salvo il problema dei blocchi, che però io personalmente non ho mai avuto. Alla fine mi ritrovo un telefono che mentre lo uso si schiarisce e si scurisce come ne ha voglia lui senza alcuna logica e meno male che questo problema era già saltato fuori sugli aggiornamenti fatti in Canada circa un mese fa, ma era troppo sperare che questi, a questo punto li chiamo dilettanti, avessero le competenze per sistemare la cosa prima che si verificasse anche con gli aggiornamenti europei.

Sinceramente non ce la faccio più. Mi vien voglia di spaccarlo contro il muro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno presentato WP8 il 26/10/2012, ci hanno messo tre mesi per fare un aggiornamento per tutti aspettavano come se fosse una cosa epocale e che in realtà corregge quattro, e ripeto, quattro cose in croce delle cento da mettere a posto, fatto salvo il problema dei blocchi, che però io personalmente non ho mai avuto. Alla fine mi ritrovo un telefono che mentre lo uso si schiarisce e si scurisce come ne ha voglia lui senza alcuna logica e meno male che questo problema era già saltato fuori sugli aggiornamenti fatti in Canada circa un mese fa, ma era troppo sperare che questi, a questo punto li chiamo dilettanti, avessero le competenze per sistemare la cosa prima che si verificasse anche con gli aggiornamenti europei.

Sinceramente non ce la faccio più. Mi vien voglia di spaccarlo contro il muro.

Concordo quasi in tutto, ed aggiungo che il giorno dopo dell'aggiornamento ho avuto un blocco (quindi soliti tre tasti premuti per sbloccare). L'unica cosa che non condivido è quella di spaccarlo contro il muro visti i tanti soldi spesi :D e per il resto cmq funziona bene, anche se da questo aggiornamento mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso invece di quelle "4 cose in croce" come dici te :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Portico è un aggiornamento intermedio come lo è stato NoDo inizialmente per WP7.

Inutile aspettare i miracoli cmq, MSFT sta continuando a percorrere la strada più lenta e il boost di Nokia è misero.

Non stanno comunque facendo molto diversamente da quanto mi aspettavo.

Riguardo ai problemi di ieri, mi sono accorto che ogni tanto il caricatore wireless fa l'intermittenza ma poi si rispegne, probabilmente come il cavo, tiene in stasi la carica e si "riattiva" ogni tanto per mostrare il suo stato.

Il wifi ieri sera funzionava egregiamente alla stessa distanza.

Link to comment
Condividi su altri siti

tra le cose non comunicate, nè da MS nè da Nokia, che questo aggiornamento ha modificato vi sono anche update sulle compatibilità bluetooth, infatti prima con il veicolare della mia Audi non accedevo ne alla rubrica ne alle liste delle chiamate e dovevo sempre avere il telefono in mano ora invece dal display dell'auto vedo sia la rubrica che tutte le liste delle chiamate (ricevute, inviate e perse).

Non mi risulta che ciò sia stato comunicato nelle caratteristiche dell'aggiornamento.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy