Jump to content
Nokioteca Forum

Account Email - Richiesta Password


emilumia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo sapere come mai ogni tanto inizio a non ricevere più mail sul Lumia,sia su hotmail che su Gmail,schiaccio sulla tail per aprire manualmente e mi chiede la password dell'account,come se l'avesse persa..non è un problema grave,lo farà una volta ogni paio di mesi,ma volevo sapere se era normale..

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica se non ho capito male mi chiede di rimettere la password quando controllo le mail dal pc?

a me è successo così quando ho consultato da pc account che invece monitoro sempre tramite tel. L'account tra l'altro era yahoo.

Sembra che il sistema che gestisce l'account riconosca una sorta di tentativo sospetto di uso dell'account da strumento diverso da quello normalmente utilizzato... Così mi era stato riferito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche oggi mi ha richiesto la password su Gmail..il fatto però è che non ti avvisa,me ne accorgo quando mi rendo conto che non mi arrivano più le mail..almeno venisse fuori una richiesta,un push,un qualcosa che ti dica"per motivi di sicurezza inserisci di nuovo la tua password"..magari passa una settimana e non mi accorgo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy