Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggi Di Fruit Ninja


Oms
 Share

Recommended Posts

Ciao,

dopo aver fatto hard reset al mio 701 ho rimesso su un backup. Tutto a posto fin qui, mi ritrovo le foto, la musica, le app e tra le app Fruit Ninja HD NFC (versione completa comprata a 1 euro sullo Store). Solo che mi ritrovo il gioco azzerato, elementi tutti bloccati, punteggi record scomparsi. Navigando un po' nei file della memoria C: trovo i due salvataggi di Fruit Ninja, il primo dei punteggi, il secondo degli elementi sbloccati. Li apro (sono XML) e vedo in effetti tutti i miei punteggi record scritti. Quindi, è il gioco che non li legge.

Quello che ho fatto è stato copiarli in una cartella in E: e cancellarli da C:, avviare il gioco, sbloccare qualche cosa, fare un record, per vedere dove salvava i nuovi progressi. Allora vado in C: e cerco per i nuovi salvataggi ma non ci sono. Dove devo mettere i miei vecchi salvataggi per far sì che mi si ripristino i miei progressi di prima? I nomi dei due file sono:

C--FruitySave.xml.HBMsavHBFruitNinjaFull

C--ItemSave.xml.HBMsavHBFruitNinjaFull

Grazie.

Se non sono stato chiaro ditemelo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy