Jump to content
Nokioteca Forum

Incongruenze Nokia-Microsoft: Cosa Ne Pensate?


Recommended Posts

Ho notato che Here Maps non è implementato al 100% con IE10 (e versioni precedenti penso) in quanto, ad esempio, provando a trascinare l'omarino per visualizzare la 'Street view' le mappe mandano un avviso dicendo che per avere il 100% delle funzionalità devi usare Safari, Chrome o Firefox.

IE10.jpg

Ora, il problema è abbastanza irrilevante però mi fa pensare a una cosa: Nokia e Microsoft sono adesso "unite" per battere la concorrenza iOS e Android e nonostante tutto Nokia mi dice che per usare bene le sue mappe devo usare Chrome e Safari. Che senso ha?? Perché succede questa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Suppongo dipenda dal fatto che Nokia e MS sono unite solo nella divisione mobile... entrambe le aziende, sono dei colossi cosi' grandi che sono suddivise in divisioni, ciascuna con responsabilità ben definite e con autonomia decisionale molto elevata... pertanto, nonostante esista una partnership tra la divisione mobile MS e la divisione mobile Nokia, nelle altre divisioni delle rispettive aziende non c'è nulla del genere... anzi, in altre divisioni potrebbero pure finire con lo scontrarsi in cause giuridiche per le solite questioni sui brevetti.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy