Jump to content
Nokioteca Forum

Draw Something Piccolo Problema!


Jammos_05
 Share

Recommended Posts

Salve,io ho scaricato il gioco draw something,e funziona tutto perfettamente....l'unico problema e che non mi fa vedere le immagini dei miei amici su facebook e il nome completo...per esempio se è pinco pallino mi dice "pinco p." e non mi fa vedere l'immagine alla sua destra! ho provato a eliminarlo e scaricarlo ma niente....mi sapreste dire se è un problema mio o di tutti quelli che hanno il nokia lumia 800?? se è solo mio sapreste come risorverlo??Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,io ho scaricato il gioco draw something,e funziona tutto perfettamente....l'unico problema e che non mi fa vedere le immagini dei miei amici su facebook e il nome completo...per esempio se è pinco pallino mi dice "pinco p." e non mi fa vedere l'immagine alla sua destra! ho provato a eliminarlo e scaricarlo ma niente....mi sapreste dire se è un problema mio o di tutti quelli che hanno il nokia lumia 800?? se è solo mio sapreste come risorverlo??Grazie a tutti :)

Anche a me di recente funziona male, è lento e non mi fa più vedere le immagini dei contatti..cmq è un gioco simpatico ma troppo buggato, a volte non "ricorda" le caratteristiche del proprio account, ad esempio se sono stati sbloccati nuovi colori ecc...servirebbe decisamente un aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Decisamente! Secondo me se Windows Phone farebbe applicazione uguali a quelle dell' iPhone le vendite aumentano di troppo! Come per esempio il gioco "gioca & gusta" per Apple e android e per noi no! Con quel gioco se superi le sfide vinco un panino al Mac! Anche come ruzzle ecc....

Link to comment
Condividi su altri siti

Decisamente! Secondo me se Windows Phone farebbe applicazione uguali a quelle dell' iPhone le vendite aumentano di troppo! Come per esempio il gioco "gioca & gusta" per Apple e android e per noi no! Con quel gioco se superi le sfide vinco un panino al Mac! Anche come ruzzle ecc....

Ho letto che Ruzzle è in cantiere, purtroppo pare solo per WP8...dovrebbe arrivare verso Febbraio...ad ogni modo hai pienamente ragione, WP potrebbe essere molto più competitivo con uno store adeguato, oltre al numero delle app si parla della qualità delle stesse, spesso non all'altezza degli OS concorrenti (vedi app importanti come Whatsapp)...però sembra che il trend vada in positivo e ci sia da ben sperare per i prossimi mesi...speriamo anche non lascino del tutto per strada i WP7.5/7.8 ;) (ho appena flashato il 7.8 peraltro, davvero bello peccato per le poche novità)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se trascurano wp 7.8 non prenderò mai più un Nokia e consiglio a tutti un iPhone! Non è possibile preso l'anno scorso questo telefono 500€ e mo 178€,e già lo lasciano stare e pensare all'8?? Ma per favore! Se fanno uscire ruzzle e altre applicazioni solo per wp8,brucio tutte le fabbriche nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se trascurano wp 7.8 non prenderò mai più un Nokia e consiglio a tutti un iPhone! Non è possibile preso l'anno scorso questo telefono 500€ e mo 178€,e già lo lasciano stare e pensare all'8?? Ma per favore! Se fanno uscire ruzzle e altre applicazioni solo per wp8,brucio tutte le fabbriche nokia...

La responsabilità non è tanto di Nokia, quanto di Microsoft...in particolare Nokia è innocente per i Lumia 800, 710 usciti a fine 2011, e per il 610 che dopotutto è un device di fascia bassa...l'unico atteggiamento negativo di Nokia è stato riguardo al Lumia 900, uscito poche settimane prima degli annunci ufficiali di WP8 (in Italia, negli USA qualche tempo prima perlomeno...) quando sicuramente i giochi erano già stati fatti e ne erano CERTAMENTE al corrente...non vorrei essere nei panni di chi ha speso 600€ quest'estate, ma Nokia si trovava e si trova in una pessima situazione finanziaria, e tant'è...ci ha rimesso parecchio la faccia...a mio avviso però ha recuperato ampiamente la figura mantenendo (per il momento) vivo il supporto alla sua prima generazione Lumia con app e giochi esclusivi...Nokia farà sicuramente il possibile per tenerli in vita, ma il grosso lo fa Microsoft, e visti i pochi contentini di WP7.8 non sono troppo ottimista...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate mi spiegate una cosa su Draw Something?

Allora con un amico siamo arrivati al livello 55 e s è bloccato: non mi fa andare più avanti!!

Poi adesso non mi apre il disegno di risposta di un altro concorrente (livello 33)

Io l ho collegato con facebook quando l ho installato voi pure? Mi da solo due concorrenti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate mi spiegate una cosa su Draw Something?

Allora con un amico siamo arrivati al livello 55 e s è bloccato: non mi fa andare più avanti!!

Poi adesso non mi apre il disegno di risposta di un altro concorrente (livello 33)

Io l ho collegato con facebook quando l ho installato voi pure? Mi da solo due concorrenti!!!!

Stesso problema , io e un mio amico eravamo al 44 e si è bloccato, non si può più giocare quella partita! Sto gioco deve assolutamente essere aggiornato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy