Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
sharkn95

Problema Schermo Dopo Aggiornamento

Recommended Posts

ciao, dopo aver aggiornato il cell alla versione 30, lo schermo non gira più all'apertura dello slide, cosa posso fare? grazie

cosa vuol dire gira?? Intendi i sensori??

Edited by Luca X

scusa, intendevo che prima quando aprivo la tastiera lo schermo girava automaticamente, anche con i sensori spenti, adesso invece ho dovuto riattivare i sensori di movimento per farlo ruotare

ho anche un altro problema, mi chiede continuamente di collegarmi ad internet, come posso risolvere?

non penso sia un problema, non ho un n97 quindi non posso confermare ma penso sia legato al fw. Per internet, disattiva gli aggiornamenti automatici.

Menu, applicazione, aggiornamento software, opzioni, impostazioni, disattiva aggiornamenti automatici

purtroppo me lo fa ancora, mi chiede di connettermi a internet, quest'aggiornamento era meglio se non lo facevo vah

hai istallato app le quali potrebbero richiedere connessione ad internet?? Prova a scaricare un taskmanager come jbak per controllare

ho istallato la chat facebook e isms, non riesco a istallarlo mi dice certificato scaduto :(

Edited by sharkn95

ho istallato la chat facebook e isms, non riesco a istallarlo mi dice certificato scaduto :(

il problema non è dell aggiornamento ma di free isms che richiede la connessione per funzionare b)

si ho isms, allora lo elimino, ho istallato un task, ma non c'è la possibilità di aumentare la ram? ho solo 120mb

non ha detto che ha free isms

b)

si ho isms, allora lo elimino, ho istallato un task, ma non c'è la possibilità di aumentare la ram? ho solo 120mb

prova a disinstallarlo e il problema scomparirà :tongue:

la ram è quella, anzi magari ce ne fosse 120mb a disposizione, appena acceso ne hai libera sui 50 che scende nell uso quotidiano...l'unica è appunto con un task chiudere tutti i programmi che apri, per esempio se usi la fotocamera e la chiudi come fai normalmente, questa non è chiusa realmente ma gira in background e tenendo premuto il tasto menu non appare l'icona. con un task (io uso il sopracitato jbak) chiudo definitivamente il processo in modo da liberare ram, questo vale anche per la rubrica, messaggi, agenda ecc...

Edited by SteNoir

sempre peggio, adesso quando lo riaccendo mi partono 10 applicazioni, e mi rallenta il cell cos'è successo?

quali app? Non puoi killarle ? Nelle regole del programma metti chiudi dopo avvio cell.

non solo le applicazioni, ma anche il navigato, i messaggi, l'agenda eccetera

messaggi, agenda, orologio, rubrica ecc.. è normale che all'accensione si autoavviano, per quello ti consiglio un task in modo da chiuderle, visto che non appaiano tenendo premuto il tasto menu.

così si libera ram.

si lo uso infatti, comunque ho appe na preso l'iphone e l'n97 lo uso solo come navigatore, che è più che ottimo