Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo Dopo Aggiornamento


sharkn95
 Share

Recommended Posts

scusa, intendevo che prima quando aprivo la tastiera lo schermo girava automaticamente, anche con i sensori spenti, adesso invece ho dovuto riattivare i sensori di movimento per farlo ruotare

ho anche un altro problema, mi chiede continuamente di collegarmi ad internet, come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho istallato la chat facebook e isms, non riesco a istallarlo mi dice certificato scaduto :(

non ha detto che ha free isms

b)

si ho isms, allora lo elimino, ho istallato un task, ma non c'è la possibilità di aumentare la ram? ho solo 120mb

prova a disinstallarlo e il problema scomparirà :tongue:

la ram è quella, anzi magari ce ne fosse 120mb a disposizione, appena acceso ne hai libera sui 50 che scende nell uso quotidiano...l'unica è appunto con un task chiudere tutti i programmi che apri, per esempio se usi la fotocamera e la chiudi come fai normalmente, questa non è chiusa realmente ma gira in background e tenendo premuto il tasto menu non appare l'icona. con un task (io uso il sopracitato jbak) chiudo definitivamente il processo in modo da liberare ram, questo vale anche per la rubrica, messaggi, agenda ecc...

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy