Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Velocità Processore Lumia 900 Vs Iphone5 Vs Galaxy S3


Recommended Posts

Processore Nokia Lumia 900 - 1433MHz

Processore iPhone5 - 1300MHZ

Processore Galaxy S3 - 1400MHz

Lumia superiore a molti Device della sua categoria.Hardware di primissima qualità e prestazioni.Unico punto debole il software Windows Phone ancora indietro rispetto Apple e Android.Sono stato già cliente Apple e Android.Deluso per le ancora "primitive" applicazioni WP ma molto soddisfatto per tutto il resto tra cui un Touchscreen fenomenale.

Modificato da Combattente
Link to comment
Condividi su altri siti

Per me è la primissima esperienza diretta con WP e posso ritenermi soddisfatto, anche se la comodità e la personalizzazione di Symbian mi mancano. Ho bisogno di ambientarmi ancora un pochino, ma questo Lumia 900 fa il suo dovere e mi piace tanto. Se c'è una cosa che però mi ha deluso, questa è la qualità delle foto. Ho infatti eseguito alcuni scatti con impostazioni default (senza eseguire alcuna regolazione), ma la differenza si sente davvero rispetto al vecchio N8. Mi aspettavo qualcosina in più, ma vedrò di fare ulteriori prove.

Per quanto riguarda la potenza nulla da dire. I concorrenti tuttavia sono dual-quad core, ma il 900 è comunque molto molto svelto! Ho provato a fare una comparativa con l'820 della mia fidanzata, ma non mi pare ci siano differenze per quanto riguarda un uso normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto già iPhone 4 e 4S,iPad 1 e 2,Galaxy S e Tab.....nulla da inviadiare a questi Device per quanto riguarda le prestazioni.Sono uno che smanetta parecchio su Internet e con il Lumia 900 vado che è un piacere.Nessun "impallo".Velocità ottima con segnale 3G o H.Anche lo switch è a livelli più che buoni.Ripeto,se WP migliora come applicazioni,il Lumia può considerarsi un TOP PHONE :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sta bene, ma non capisco i numeri iniziali cosa centrino sinceramente...

Dato che iPhone5 e Galaxy S3 sono i più pubblicizzati e vanno più di moda,ho voluto evidenziare che Nokia Lumia 900 come prestazioni non ha nulla da invidiare.Se provi a chiedere in giro quale sia il miglior Smartphone in circolazione tutti ti risponderanno Galaxy S3 o iPhone5.Se gli nomini il Lumia 900 nemmeno ti danno retta,ti snobbano.Invece,se fossero veri intenditori,capirebbero di che pasta è fatto il Lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che iPhone5 e Galaxy S3 sono i più pubblicizzati e vanno più di moda,ho voluto evidenziare che Nokia Lumia 900 come prestazioni non ha nulla da invidiare.Se provi a chiedere in giro quale sia il miglior Smartphone in circolazione tutti ti risponderanno Galaxy S3 o iPhone5.Se gli nomini il Lumia 900 nemmeno ti danno retta,ti snobbano.Invece,se fossero veri intenditori,capirebbero di che pasta è fatto il Lumia.

Mi va bene pure questo, però a sto punto è sbagliato citare il solo clock come punto di forza del lumia, dato che il processore è il peggiore dei tre... sarebbe come dire: meglio lo schermo del 900, rispetto a quello dell'iphone 5, solo perchè è più grande....

Modificato da Mx92
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi va bene pure questo, però a sto punto è sbagliato citare il solo clock come punto di forza del lumia, dato che il processore è il peggiore dei tre... sarebbe come dire: meglio lo schermo del 900, rispetto a quello dell'iphone 5, solo perchè è più grande....

Io giudico in base alla mia esperienza avendo avuto prima sia iPhone e Galaxy nonché HTC Desire HD e HTC HD7,quindi avevo già provato WP.Ora il 900 mi sta soddisfacendo e navigo senza nessun problema.Unica mancanza,ripeto,sono le applicazioni ufficiali WP ancora un po' scarse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Processore Nokia Lumia 900 - 1433MHz

Processore iPhone5 - 1300MHZ

Processore Galaxy S3 - 1400MHz

Lumia superiore a molti Device della sua categoria.Hardware di primissima qualità e prestazioni.Unico punto debole il software Windows Phone ancora indietro rispetto Apple e Android.Sono stato già cliente Apple e Android.Deluso per le ancora "primitive" applicazioni WP ma molto soddisfatto per tutto il resto tra cui un Touchscreen fenomenale.

non puoi dire hardware migliore, Lumia 900 ha un single core gli altri 4 core che lavorano contemporaneamente! che sia fluido comunque ok, ma i numeri vanno esposti corretamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto iPhone 4,4S,Galaxy S,S Plus,Tab 7,iPad 1 e 2,HTC Desire HD e HD7.Diciamo che il Lumia 900 si difende bene ma rimango comunque molto deluso da WP.Android e Apple sono anni luce avanti

Si ma come dispositivo android hai avuto Galaxy S, S plus e HTC desire HD :) io che ho il Galaxy S, se usassi un Lumia 800 anch'io rimarrei deluso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy