Jump to content
Nokioteca Forum

Brik Nokia 5800


Recommended Posts

si si flasha accendendo lo schermo (in bianco senza la scritta nokia, però non avvia la mod di fabbrica quando dopo devi togliere la batteria)

quindi sembra complicata come cosa

si spegne invece lo schermo cercando di accendersi come se la batteria non vada bene, sia surriscaldata... e fa la stessa cosa con altre batterie

spero non si sia rotta la rom o qualcosa centri con lo schermo o la scheda madre ma io ho solo il pc e un paio di guide a cui atteggiarmi, oltre ai vostri consigli

e nessun cacciavite o macchina complicata per fare un checkup

e non saprei nemmeno come fare

grazie attendo risposta

Modificato da feed0s
Link to comment
Condividi su altri siti

spiego meglio, spero di farvi capire che nemmeno riprovando a rimetterlo in sesto tramite jaf riesco a farlo funzionare

cè per caso un programma per metterlo davvero ko e ripristinarlo?

mi basta solo il nome e la procedura, dopodichè vedo se regaralo al primo che risponde seriamente (spese spedizione non incluse) 3-2-1

ah se fosse stato un galaxy s3-nokia lo avrei portato sicuramente ad aggiustare ma mi piacciono ancora i nokia tranne quelli con windows O_o

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa devo fare adesso che si è asciugato? comunque davo la colpa al sw perchè sembra che la schermata bianca la fa solo con jaf Ma quando sembra aver finito, lo schermo da errore (barcolla si accende si spegne) e si spegne di nuovo punto Non riesco piu a riprenderlo con jaf

se cè niente da fare ditemelo vi prego :3

Modificato da feed0s
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito...

Nel primo post scrivi:

"allora mettendo male un cfw adesso si accende vibrando solo la vibrazione"

Poi scrivi:

"il cell è caduto nell'acqua e si è brikkato"

Dopo che il cellulare è caduto in acqua, funzionava regolarlemente? Lo potevi utilizzare?

Perchè se a seguito della caduta in acqua non funzionava piu', non lo recuperi di certo con jaf...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy