Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Nuovo Acquisto Lumia.


Recommended Posts

Devo assolutamente prendere un cellulare nuovo perchè il mio povero XpressMusic 5800 comincia a far sentire la sua "età".

Con un budget di 300 € sono molto interessata al Lumia 900 che è in offerta al Mediaworld a 279 euro invece di 399 oppure al nuovo Lumia 620. So che ci sono delle differenze tra i due e vorrei sapere quale mi converrebbe prendere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io ho comprato proprio da Mediaworld poco tempo fa il Lumia 900 a quel prezzo li e devo dire che è fantastico.Dimensioni grandi,schermo luminoso,notevole fluidità,16 gb di dati a disposizione. Anch'io ero indeciso sul da farsi per gli stessi motivi,ma poi ho preso il 900.Ho scelto questo perchè a me gli schermi al di sotto dei 4 pollici,non interessano più ed il 620 sarà appunto piccolo come il 610 che già avevo e che ho cambiato anche per quel motivo .Per me è meglio un ex top di gamma,che uno nuovo di fascia bassai.La differenza più importante è che il 620 avrà Windows 8,quindi sarà più supportato nel tempo con gli aggiornamenti,mentre l'altro avrà forse una vita un po'più breve.Il 620 avrà un processore dual core,invece che il single core del 900,che comunque peraltro gira fluido già così.Il 620 però ha lo svantaggio di avere una memoria più scarsa.Come sempre la scelta di un cellulare è individuale ed in base alle urgenze e necessità,oltre che ai gusti personali

Link to comment
Condividi su altri siti

All'inizio ero indirizzata sull'800 che comunque a 200 euro io non l'ho mai trovato, per mia sfortuna. Il minimo a cui l'ho visto è di 250 su internet mentre in negozio rimane su 279.

Per questo a parità di prezzo non sapevo quale mi conveniva dato che in rete e nei vari forum le opinioni sono tante e alla fine ognuno risponde anche in base alle proprie esperienze e gusti. Grazie lo stesso per i consigli :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe il 620 avrà forse difficoltà con alcuni giochi nuovi per wp8, è accaduto qualche giorno fa al 8s di htc montante appunto 512 mb di ram ma non penso che sarà nulla di traumatico

Esattamente, non è da paragonare al 610 della generazione precedente... su quello app fondamentali come skype non funzionavano... sul 620 al massimo qualche gioco particolarmente esigente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente, non è da paragonare al 610 della generazione precedente... su quello app fondamentali come skype non funzionavano... sul 620 al massimo qualche gioco particolarmente esigente...

pensiero cattivello ma sono sicuro che sarà così: oltre a motivi di performance certi giochi Non gireranno per i soliti motivi di marketing :/
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy