Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
FabrizioGratis

Come Sbloccare Nokia Lumia 800

Recommended Posts

Intanto non aggiornare la discussione con inutili post come questo, attendi semplicemente che qualcuno risponda alla tua domanda (sempre se ci sia qualcuno che conosca la risposta..)

Comunque il medoto dovrebbe essere lo stesso per il Lumia 710 con la ROM adattata per il Lumia 800 ovviamente. Ad ogni modo non mi sono mai interessato dell'argomento per cui non potrei sbagliare..

quidi mettendo caso che scaricherei una rom per lumia 800, ad esempi la raimbowmod 2.1,ke mi sembra quella più completa,avviando downloader si dovrebbe installare....spero di si

Intanto devi avere il bootloader sbloccato..comunque si, puoi flashare con downloader.

dopo vari tentativi purtroppo non riesco a sbloccare il lumia 800 di mio figlio.....non mi compare nessuna scritta DLOAD ma nokia care suite non lo riconosce proprio mi da error package e non può accedere al codice prodotto....cosa posso fare? grazie mille

Si è aggiornato a Tango... io ho già un account sviluppatore, mi sarebbe piaciuto passare ad interop-unlock. Cmq è strano perché con la procedura su descritta non fa nulla mentre da telefono spento tenendo premuto solo il volume su e collegando il tel al pc posso vedere in gestioni dispositivi che sbuca fuori questo "Qualcomm CDMA Technologies MSM".... C'è qualche speranza?

hai poi risolto? mi trovo allo stesso punto...mi esce qualcomm etc..sei rimasto così o sei riuscito a flasharlo?

Lo sblocco del bootloader dload del lumia é arrivato,appena posso posto la giuda,ho cercatela su xda

Lo sblocco del bootloader dload del lumia é arrivato,appena posso posto la giuda,ho cercatela su xda

Questa guida arriva? :D

Grazie!! :)

qualcuno mi aiuta per favore

Gli up sono vietati dal regolamento, se nessuno ti aiuta evidentemente nessuno sà come aiutarti. Il 95% degli utenti di questo forum ha Lumia con WP8+, è difficile trovare aiuto per Lumia con WP7. Quando hai deciso di "sbloccare" il tuo Lumia 800 ti sei preso le tue responsabilità. Ti avevo consigliato in uno dei tanti post in cui hai esposto il tuo problema di provare ad usare il Windows Device Recovery Tool.