Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Si Connette Da Solo....


tuko
 Share

Recommended Posts

salve raga.. un mio amico ha acquistato il nokia lumia 610, e da subito è sorto un problema alquanto irritante.. praticamente si connette ad internet senza autorizzazione, con conseguente addebito di euro 4 da parte della vodafone..è successo anche ad altri o è un caso isolato..??

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho un problema analogo ieri il tel si è collegato alla rete dati ogni 15 min circa consumando 20.25kb ogni volta, credo lo facesse per cercare nuovi messaggi di posta, per far si che questo non avvenga quale settaggio utilizzare? grazie.

il settaggio te lo ha scritto sopra l'utente mancae90, lo riporto:

Segui questo percorso: Impostazioni --> rete cellulare --> rete dati spenta

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho capito ma se voglio tenere la rete dati accesa e far si che il telefono scarichi le mail solo quando ci sono si può fare? se si come settare le impostazioni mail? grazie.

puoi impostare lo scarico delle mail in maniera manuale, entri nella mail-->impostazioni --> impostazioni sincronizzazione --> scarica nuovi contenuti e li decidi quando farli scaricare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy